Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo farete?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro?
Visualizza messaggio citato
Oh! Si per fortuna!! 😜 Da quando aveva 2 anni il piccolo stanno un mese circa dai nonni in Sardegna e noi restiamo a lavorare in Veneto 😜
Io invece voglio farr proprio la cozza noi faremo una crociera nel mediterraneo e il mio programma sarà mangiare dormire fare la larva fra idromassaggio e piscina e scendere naturalmente nei posti per visitarli ma solo la mattina 🤣🤣
Piccolaaa ♥️♥️♥️ non ti conosco ma ti mando un grosso abbraccio forte forte... è un bell'impegno organizzare il matrimonio 🥰 e dà quell'adrenalina giusta per poter affrontare meglio la giornata! Spero vivamente per voi che riceverete la giusta serenità e felicità!!! Abito scelto?🥰
Anche a noi non ci credeva più nessuno! Un figlio di 16 anni io 46 lui 55 siamo stati separati quasi 15 anni altro che beautiful 🤣🤣🤣🤣🤣🤦♀️
In comune dovevamo sposarci domani ma ho rimandato perché sono ricoverata spero di poter uscire per febbraio e trovare una data invece la mega festa con rito simbolico in location invitati ecc il 29 aprile ❤️
Non è leucemia ma una nuova malattia si chiama les per adesso non esiste cura ma solo chemioterapici sperimentali ma io sono positiva
Grazie di cuore Alex diciamo che non c'è lo stiamo vivendo bene purtroppo eravamo partiti ma poi... vabbe non vado oltre mi emoziono troppo... cmq il pensiero di organizzare il matrimonio e l'unica cosa che mi tiene viva... è questa community mi aiuta tanto perché so che posso chiedere consigli ma anche aiutare altre spose grazie mille ❤️😘😘
Mi si strazia il cuore 😔 spero tutto possa passare in fretta in modo da avere solo pensieri positivi! Sono momenti bellissimi che spero potrete godervi in tutta la loro grandezza...tifo per te! ♥️
Che belli che siete! Sembrate 2 ragazzini... anche noi dopo 20 w una lunga separazione ci siamo ritrovati e finalmente il sogno si avvera!! Io sono sicura che anche più ibla riuscirete ad avverare il vostro desiderio ❤️la prima notte mi sa che sarò pure io messa maluccio 🤣😘😘❤️❤️