- Matrimonio
- Community
Maria Carmela

Rosarno, Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà sicuramente per noi un giorno INDIMENTICABILE! 🤍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W4727702Il racconto del mio matrimonio
Che dire.. è stato un sogno per me e per mio marito! Volevamo non finisse mai e nello stesso tempo pensavamo ai due anni e mezzo passati a organizzare il tutto. È stato tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eva Lendel -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Caraibi
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
96
Buonasera a tutte 🤍 Ho una domanda.. Tra pochi giorni mi sposo io e l'anno prossimo mia sorella.. Lei ha scelto di sposarsi in una cattedrale, e alla fine della cerimonia le hanno detto che non...

Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho ottenuto una medaglia!
146 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
150 giorni faBuonasera a tutte 🤍 Ho una domanda.. Tra pochi giorni mi sposo io e l'anno prossimo mia sorella.. Lei ha scelto di sposarsi in una cattedrale, e alla fine della cerimonia le hanno detto che non possono fare il solito lancio del riso perché si...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione