Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 153ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 153ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Marzo 2022
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Buongiorno a tutte io e mio marito ci siamo sposati il 9 settembre ma delle foto ancora nessuna traccia😂…Voi quanto tempo avete aspettare per averle?
Ciao! La dottoressa mi ha consigliato di assumere l'acido folico prima di iniziare a cercare una gravidanza. Il mio dubbio è se dovessero passare mesi o addirittura anni che faccio? Prendo sempre...
Una mia amica mi ha detto che se scegli di fare un matrimonio con beni separati, i testimoni ne devono essere 4... È vera sta cosa???
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
700 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
700 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Gruppi generali
Ispirazione