Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Buongiorno a tutte io e mio marito ci siamo sposati il 9 settembre ma delle foto ancora nessuna traccia😂…Voi quanto tempo avete aspettare per averle?
Ciao! La dottoressa mi ha consigliato di assumere l'acido folico prima di iniziare a cercare una gravidanza. Il mio dubbio è se dovessero passare mesi o addirittura anni che faccio? Prendo sempre...
Una mia amica mi ha detto che se scegli di fare un matrimonio con beni separati, i testimoni ne devono essere 4... È vera sta cosa???
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze, nel pacchetto dell'estetista è compresa anche la pulizia viso, mi è stato detto che conviene farla un pò prima del matrimonio, poichè potrebbero comparire brufoli, punti neri, ecc...vi...
Ragazze ciao a tutte.. argomento scarpe aperte i chiuse?? Mi sposo a luglio..😱😱
Ciao a tutti, Ci sposiamo il 3 giugno e siamo in ritardo, causa problemi si lavoro, pe fissare il viaggio di nozze. Pensavamo di partire subito dopo il matrimonio e fare max 15 giorni. Siamo molto...
Ciao ragazze! Voi che marchio avete scelto per le fedi? E a che prezzo le avete prese? 😊
Ciao sposine, noi per il nostro matrimonio abbiamo pensato a tutto tranne che a dei gadget in chiesa come libretti messa o altro.. ma sono obbligatori o sono tutto un di più ? Grazie mille a tutte💕
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Buongiorno a tutti. Come ben sapete, in tutta Italia quest'anno ci sono problemi per fissare l'appuntamento per il rilascio del passaporto. Qualcuno che è nella stessa situazione è riuscito a trovare...
Quante come me? Vediamo
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Qualcun altro è in crisi quanto me per via del passaporto ? Conoscete qualche scorciatoia per farlo avere ? È un delirio, non si trovano appuntamenti !!!
Ciaooooo!!!! Ho bisogno di idee per regalo ai testimoni: noi ne abbiamo 4 (tre donne e un uomo).
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo in chiesa, ma ancora non abbiamo sbrigato tutti i documenti, perché il prete ci ha detto che poi scadono e di farli a gennaio, per scegliere la separazione dei beni a...
Ciao a tutte, sapete dirmi su che fascia di prezzo si aggirano gli abiti da sposa di Rosa Clarà? Grazie mille!
Per i segnaposto ho pensato di risolvere in questa maniera: al ristorante compreso nel prezzo mi fanno la stampa del menu e allora ho pensato di dir loro che facciano una stampa per ogni invitato così...
Buongiorno e buona domenica a tutti. Sono Fabiola una sposa 24 maggio 2023. La cerimonia religiosa verrà celebrata a Calatabiano (Ct) e il ricevimento a radura dei sogni. Avete già scelto tutto? A noi...
Ciao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è...
Domanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura...
Ciao! Probabilmente le fedi ci verranno regalate o da un testimone o da uno zio, in quel caso come dovremmo fare secondo voi? Facci dare direttamente i soldi? O "mandarlo" in gioielleria a saldare o...
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Ciao sposine volevo mostrarvi le mie unghie per il grande giorno non sono le classiche ma mi piacciono un sacco 🤩 non si vede molto ma hanno i brillantini 🤩
Ciao ragazze! Secondo voi è meglio fare il ricevimento a pranzo o a cena? Sono indecisa!! Io sarei forse più per la sera ma poi in quel caso so che dovremmo finire per massimo l'1.30 e temo di...
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Fotografi garanzie ANFM