Io l'ho prenotato subito, circa 10 mesi prima... Avevo paura che fosse già impegnato quel giorno! Se sai che è molto richiesto ti consiglio il prima possibile
Noi ci sposiamo a settembre dell'anno prossimo e lo abbiamo scelto e bloccato 2 mesi fa...purtroppo ora bisogna muoversi perché con il fatto che il covid ha bloccato i matrimoni per 2 anni ora si stanno tutti organizzando e rischi che l il fotografo che ti piace sia già impegnato...poi a breve aumenteranno i prezzi ed è meglio bloccare il prezzo
Se trovi quello che ti piace io i consiglio di bloccarlo; aspettando corri solo il rischio che per la tua data sia già occupato. E questo vale per ogni cosa non solo per il fotografo.
Ciao io mi sposerò a settembre del prossimo anno ti consiglio di non aspettare troppo perché Giugno è un mese molto richiesto per i matrimoni, e rischi di trovare fotografi già impegnati.
Ciao mi sposo a luglio 2023 e l ho fermato ad agosto subito dopo aver scelto chiesa e villa. È una scelta molto personale dipende da quanta importanza dai alle foto. Io ci tenevo particolarmente e per accaparrarmi uno dei migliori su roma ho fermato subito la data 😊
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo a luglio 2023 e L abbiamo fermato a marzo di Quest anno! Sono i fornitori essenziali che secondo me vanno fermati il prima possibile!😉
Io penso che sia una delle cose da prenotare non dico subito ma quasi...quindi affrettati giugno è unese moooolto richiesto .....mi sposo a giugno anche io e ho già ordinato persino le fedi