Se è il tuo preferito si ,altrimenti anche no .Ne troveresti un altro senza problemi
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Da fotografa ti dico dipende Quelli più gettonati,per abilità fotografica,per nomea o per fama nella zona stanno cominciando a chiudere anche la stagione 2024 ( parlo di sabato e domeniche dell'alta stagione).Ci sono però fotografi meno gettonati, che stanno cominciando a farsi conoscere ( esperienza personale) non hanno ancora tutta questa fama e quindi sono certamente ancora disponibili. Aggiungo inoltre che giugno oltre essere un mese di matrimonio è anche di comunioni, con l'anno nuovo i genitori avranno l date e ci sarà la corsa al fotografo per la comunione del figlio, anche se in chiesa ormai c'è quello ufficiale di solito prenotano uno esterno per casa e location. Ti consiglio di cercare ora,non ti dico in frettissima ma di non aspettare il nuovo anno😊
Bloccalo subito perché molti fotografi sono già pieni anche per il 2024! Giugno e settembre sono i mesi che si sposa più gente! Poi un po’ dipende anche se ti sposi in settimana o il sabato!
Sposa Novella
Maggio 2023
Roma
Asia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao guarda io mi sposo il 6/5/23 e ho già bloccato la data per il fotografo questo perché molti professionisti addirittura sono già occupati per il 2024,io ho scelto il mio fotografo in base non solo al budget ma anche alla tipologia/stile di foto
Ciao 😊 secondo me dovresti già bloccare la data per il fotografo, è un fornitore fondamentale per il matrimonio, il nostro ha addirittura date bloccate per il 2024, figurati😊
Noi ci sposiamo a giugno 2023 e il fotografo lo abbiamo bloccato a marzo di quest'anno! Appena prenotata la location, abbiamo scelto anche il fotografo e siccome ci siamo trovati subito a nostro agio con lui abbiamo deciso di bloccarlo il prima possibile
Io ieri sono andata a Roma Sposa e ho raccolto un po'di info sui fotografi,se te ne interessa uno in particolare ti consiglio di contattarlo così sei sicura di averlo "disponibile"per la tua data
Guarda io mi sposo il 25 Maggio 2023, e ho bloccato il fotografo il 30 maggio di quest’anno ed aveva già qlk data occupata. A volte dipende anche dalla bravura e da quanto sia conosciuto il fotografo
Noi avevamo già il fotografo perché ci aveva fatto uno shooting qualche anno fa. Quindi li abbiamo dato la bella notizia prima di Natale e si è tenuto libero per noi . Noi ci siamo sposati a settembre
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora io l’ho bloccato 11 mesi prima, dipende anche dal giorno che ti sposi. Io essendo di venerdì avevo ancora abbastanza scelta, ho tribolato un po’ per trovare uno che facesse lo stile reportage ad un prezzo “umano” e a forza di chiedere preventivi l’ho trovato.
Noi ci sposeremo a luglio 2023 e l’abbiamo bloccato a gennaio 2022.. senti hai già in mente a chi rivolgerti ti consiglio di bloccare la data con anticipo
Io lo avevo bloccato 11 mesi prima, non avevo ancora nemmeno la conferma della location. Però ci è piaciuto subito. Era uno dei pochi fotografi che non faceva solo matrimoni e le foto che ci aveva mostrato lasciavano senza fiato... Ma infatti ci sono alcune che ha fatto anche a noi che sono wow. Da quadro
Io mi sposo ad aprile 2023 e già il mese scorso l'ho bloccato, il periodo non ha molte richieste ma se si trova quello giusto è bene mettere un altro tassello al suo posto sin da subito..