Se è il tuo preferito si ,altrimenti anche no .Ne troveresti un altro senza problemi
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Da fotografa ti dico dipende Quelli più gettonati,per abilità fotografica,per nomea o per fama nella zona stanno cominciando a chiudere anche la stagione 2024 ( parlo di sabato e domeniche dell'alta stagione).Ci sono però fotografi meno gettonati, che stanno cominciando a farsi conoscere ( esperienza personale) non hanno ancora tutta questa fama e quindi sono certamente ancora disponibili. Aggiungo inoltre che giugno oltre essere un mese di matrimonio è anche di comunioni, con l'anno nuovo i genitori avranno l date e ci sarà la corsa al fotografo per la comunione del figlio, anche se in chiesa ormai c'è quello ufficiale di solito prenotano uno esterno per casa e location. Ti consiglio di cercare ora,non ti dico in frettissima ma di non aspettare il nuovo anno😊
Bloccalo subito perché molti fotografi sono già pieni anche per il 2024! Giugno e settembre sono i mesi che si sposa più gente! Poi un po’ dipende anche se ti sposi in settimana o il sabato!
Sposa Novella
Maggio 2023
Roma
Asia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao guarda io mi sposo il 6/5/23 e ho già bloccato la data per il fotografo questo perché molti professionisti addirittura sono già occupati per il 2024,io ho scelto il mio fotografo in base non solo al budget ma anche alla tipologia/stile di foto
Ciao 😊 secondo me dovresti già bloccare la data per il fotografo, è un fornitore fondamentale per il matrimonio, il nostro ha addirittura date bloccate per il 2024, figurati😊
Noi ci sposiamo a giugno 2023 e il fotografo lo abbiamo bloccato a marzo di quest'anno! Appena prenotata la location, abbiamo scelto anche il fotografo e siccome ci siamo trovati subito a nostro agio con lui abbiamo deciso di bloccarlo il prima possibile