Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2023 Como

Fotografo matrimonio

Sara, il 7 Ottobre 2022 alle 14:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 177

Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!

177 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio se è giugno 2023 ti direi di cercare subitissimo! Tanti fornitori soprattutto se bravi e richiesti sono già pieni anche per l’anno 2024!!
    Io per assicurarmi il mio a giugno 2023 l’ho bloccato a febbraio 2022 e già aveva date piene 😻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre 2023 e l'ho già bloccato a luglio 2022, così ho avuto il tempo di fare le cose con calma e di trovare quello che mi piaceva, quindi se c'è quello che interessa e piace bloccalo di già!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao certo, già siamo ad ottobre sennò rischi di non trovarne neanche quello che ti interessa di più ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di bloccarlo, soprattutto se vi piace un professionista in particolare, giugno è un periodo in piena "stagione di matrimoni" come ti hanno detto in tante e potresti non trovarlo libero.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io mi sposo a Giugno 2023, l'ho bloccato ad Agosto ed abbiamo aggiunto anche il video maker. Lo/ li abbiamo scelti in base all'impatto ( professionale) che c'hanno fatto, e allo stile, volevamo qualcosa stile reportage, senza pose strane / forzate.

Noi avendo le idee chiare ne abbiamo contattati due massimo, e poi abbiamo scelto il preferito di FM e ti dico per fortuna , perché la cugina della mia migliore amica ha scelto la fotografa da noi scartata e si sono trovati abbastanza male Smiley ups direi che siamo stati fortunati e che FM ha avuto ragione per una volta Smiley xd

Ti consiglio di fermarlo già da ora, soprattutto se ne hai già adocchiato uno di tuo gradimento

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e lo abbiamo bloccato a novembre 2021 . Ti consiglierei di bloccarlo quanto prima . Il nostro aveva già molte date occupate
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo: con quali criteri avete scelto oltre alla disponibilità? Come prezzi si equiparano abbastanza, anche se noto che hanno dei prezzi Abb elevati se si vuole aggiungere il video
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a ottobre 2023 e lo abbiamo bloccato a febbraio di quest'anno. Ti consiglio di bloccarlo il prima possibile!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene bloccarlo già adesso

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferma il prima possibile tutti i fornitori che sei sicura di ingaggiare!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2023 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo la cerimonia in provincia di Milano e il ricevimento in provincia di Brescia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità in che zona vi sposate? Io abito in provincia di Como e stoinziando a fare preventivi.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2023 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di bloccarlo già adesso. Io mi sposo a luglio e l'ho confermato circa un mese fa, ma quando ne avevo sentiti anche altri erano già occupati per la mia data.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bloccalo, io gia bloccato per giugno 2024.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, te lo consiglio perché è un periodo molto gettonato il tuo, e la scelta del fotografo può essere snervante (almeno per noi lo è stato).
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è giugno 2023 potresti già trovarli quasi pieni, il mio consiglio è bloccarlo subito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione