Io sposo ad agosto e devo scegliere solamente le bomboniere per il resto abbiamo già bloccato e prenotato tutto 🥰 quindi ti consiglio che se hai già in mente un fotografo è di non aspettare ma bloccare direttamente
Ciao! Io sono sposino, ma penso che vada bene comunque!
Confermo, il fotografo è una delle prime cose da prenotare, soprattutto se si vuole essere seguiti da professionisti. Anche il nostro fotografo, come altri dei commenti, ha già diverse date prenotate per il 2024!
Buongiorno! Io mi sposo al 16 ottobre e il fotografo l’ho bloccato un anno fa, anche perché se no avrebbe già avuto un altro matrimonio lo stesso giorno. Quindi non aspettare molto
Se ti sposi a giugno 2023 ti conviene prenotarlo, specialmente se se vuoi un fotografo che nella tua regione è conosciuto. Io mi sposo ad agosto 2023 e l’ho prenotato questo agosto. Ero indecisa tra due molto apprezzati per i matrimoni: uno addirittura aveva già prenotazioni per il 2024, l’altro era libero ma solo perché ha un team di tanti professionisti e quindi gestiscono due matrimoni contemporaneamente.
Ciao, ti consiglio di bloccarlo prima possibile! Noi lo abbiamo fermato qualche giorno fa per Giugno 2023 e mi ha detto che ne ha già davvero tanti in programma..
Io ti consiglio di bloccarlo ! Se ne hai trovato uno che ti piace, non esitare altrimenti rischi di trovarlo occupato più avanti e di conseguenza dovrai ripiegare su qualcosa che ti piace di meno ! ☺️
Secondo me puoi bloccarlo adesso o quanto prima.. anche io mi sono sposata di giugno, di quest'anno e pensandoci bene il fotografo l'ho bloccato di questo periodo lo scorso anno.
Ciao ☺️ anche io mi sposo a giugno 2023 e considera che il fotografo L ho già prenotato da un po’ 😂😂😂 Il fotografo che abbiamo scelto noi è sempre pieno perché è bravissimo quindi ci siamo mossi in largo largo anticipo ti consiglio di cominciare a vedere qualcosa ☺️