Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo solamente 15 anni di fidanzamento siamo pronti a prometterci l'uno all'altro. La distanza è parte costante delle nostre vite ma ormai più nulla può separarci. Siamo cresciuti insieme e con noi, il nostro amore. 💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-niccoloIl racconto del mio matrimonio
Un'emozione indescrivibile...Una giornata tanto attesa, un susseguirsi di emozioni intense!La pioggia ci ha fatto un baffo... la nostra felicità ha illuminato la serata!La...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito sartoriale -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Bomboniere

Fiori matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
717
Buongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio o se qualcuno si è già sposata a settembre potrebbe aiutarmi Io mi sposo a fine settembre e l’agenzia mi ha sconsigliato l’America perché c’è il rischio di...

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da...
Le mie foto più recenti
54Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️

12 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...

21 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione