Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo solamente 15 anni di fidanzamento siamo pronti a prometterci l'uno all'altro. La distanza è parte costante delle nostre vite ma ormai più nulla può separarci. Siamo cresciuti insieme e con noi, il nostro amore. 💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-niccoloIl racconto del mio matrimonio
Un'emozione indescrivibile...Una giornata tanto attesa, un susseguirsi di emozioni intense!La pioggia ci ha fatto un baffo... la nostra felicità ha illuminato la serata!La...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito sartoriale -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
728Ciao ragazze c'è qualcuna k ha fatto le fedi in oro rosa con i brillantini?se si come l'avete fatta?brillantini per entrambi?o la donna si e l'uomo senza?o entrambi con i brillantini..noi ne abbiamo...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine semplice curiosità,che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Le mie foto più recenti
56Attività
Ho partecipato al post di Dafne
62 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
157 giorni faHo partecipato a un sondaggio
157 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione