Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
728Ciao ragazze c'è qualcuna k ha fatto le fedi in oro rosa con i brillantini?se si come l'avete fatta?brillantini per entrambi?o la donna si e l'uomo senza?o entrambi con i brillantini..noi ne abbiamo...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine semplice curiosità,che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da...
Ciao ragazze, voi utilizzate lo smalto in gravidanza? Leggo pareri contrastanti e non riesco a decidermi se metterlo oppure no. Stavo pensando di acquistare marche vegan, il più naturali possibili, ma...
Ciao ragazze chi dei vostri mariti ha fatto questo mini intervento al varicocele!? Scoperto di 2° gradl a mio marito e dovrebbe fare questa tecnica! Posso sapere dopo quanto tempo ci sono stati i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho...
Perché hai scelto ""?
Buonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi ogni quanto fate il pap test ? . Io ho 30 anni e l ho effettuato nel 2022 ed era negativo.
Ciao ragazze volevo sapere chi è rimasta incinta dopo l operazione della varicocele del Marito? E dopo quanto tempo?
Ciao a tutte, Perdonatemi se scrivo, ma.... sto cercando un nome da dare alla mia bimba che nascerà a fine dicembre e sono in crisi perché non c'è uno che mi colpisce in modo particolare!!!! (Anche...
Ciao ragazze, sono alla mia prima gravidanza e la sto vivendo malissimo. Sono a 6+6 e da una settimana convivo con nausea e vomito, un incubo, non riesco nè a mangiare nè a bere. Avrò la prima visita...
Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio o se qualcuno si è già sposata a settembre potrebbe aiutarmi Io mi sposo a fine settembre e l’agenzia mi ha sconsigliato l’America perché c’è il rischio di...
Buonaseraaaaa Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei...
Ciao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Chi ha esperienza con i test clearblue con la croce? A -3 dal ciclo mi è uscito questo risultato. Domani farò un clearblue settimane perché questo test non saprei come interpretarlo 😅Grazie a...
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Ciao a tutte sposine, sono alla ricerca di extension a CLIP per la mia acconciatura perché ho i capelli molto sottili e la mia parrucchiera me ne ha consigliato l'acquisto. Mi ha consigliato dei...
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Ciao a tutti, chiedo a voi che vi sposate a settembre che viaggio di nozze avete scelto? Noi abbiamo optato per Tour California on the road + Messico(Anche sapendo il periodo alghe).
Per sabato 1 Aprile qui, in provincia di Milano, danno pioggia! Sposa bagnata, sposa fortunata? Ma daiiiiiiii
Perché hai scelto ""?
Ragazze il fotografo ci ha appena consegnato le foto della mostra giornata!! Che emozione rivivere quei momenti! Vi lascio qualche scatto!! 😍😍
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o...
Ciao a tutte, chi vorrà rispondermi, sono curiosa di sapere quale è la vostra canzone d'amore che ballerete al ricevimento? 🤗
Ciao a tutte!! Noi ci sposeremo ad ottobre ma ho iniziato a fare tutti i preparativi verso metà ottobre/ novembre. Abbiamo gia finito le partecipazioni (anche se le dobbiamo ancora chiudere con la...
Ciao a tutti! È arrivato per me ed il mio futuro marito di scegliere la meta per il viaggio di nozze. A noi piaceva molto la parte west degli stati uniti (con i canyon) ma l'agenzia viaggi ci ha...
Buongiorno sposine! Avete già pensato al trucco? Io non sono una molto pratica,mi trucco davvero pochissimo nel quotidiano. Ci sposeremo alle 16 di pomeriggio per poi svolgere il ricevimento di sera e...
Fotografi garanzie ANFM