Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Palermo

Viaggio di nozze

Giorgia, il 15 Agosto 2023 alle 23:24 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio o se qualcuno si è già sposata a settembre potrebbe aiutarmi
Io mi sposo a fine settembre e l’agenzia mi ha sconsigliato l’America perché c’è il rischio di uragani e tsunami in quel periodo
Pure a voi l’hanno detto o no?

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Agosto 2023 alle 13:48
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si noi ci sposiamo il 30 settembre e all'inizio io volevo andare in Messico ma ce lo hanno sconsigliato per le condizioni meteo, alla fine per essere sicuri di trovare bel tempo e di andare comunque in un posto da sogno, andremo in Madagascar.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, ma in che zona dell'america? io ci sono stata 4 anni fa tra fine settembre e inizio ottobre e non ho preso neanche un giorno di brutto tempo. ero stata a las vegas, parchi, los angeles, san francisco (quella zona insomma) Smiley winking

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, dipende dove vuoi andare 😅 l’America è un continente, mi sembra strano che un’agenzia te l’abbia sconsigliata a prescindere..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 24 settembre, siamo partiti per gli USA dal 26 al 16 ottobre. Abbiamo fatto la parte ovest degli stati uniti, California, Nevada,Utah e Arizona. Tempo perfetto! Nessun problema. Credo dipenda da quale zona vuoi visitare. Ricordo però, che mentre eravamo in viaggio, la Florida era stata "devastata" da un uragano/tifone. 😓
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a noi è stato sconsigliato il periodo di settembre, infatti partiremo per metà ottobre☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' dalle zone però effettivamente settembre è sconsigliato per alcune mete. Noi andremo alle Seychelles ma partiremo a fine ottobre. Se desideri andare in un posto preciso ma non è il periodo giusto puoi sempre pensare di spostare un po' il viaggio se puoi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no e l’agenzia dovrebbe anche sapere che non tutte le zone dell’America sono soggette ad uragani 😅 quali erano i tuoi piani?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione