Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Novella Ottobre 2023 Catanzaro

Viaggio di nozze Ottobre 2023.. che meta?

Irene, il 9 Gennaio 2023 alle 20:37 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutti! È arrivato per me ed il mio futuro marito di scegliere la meta per il viaggio di nozze. A noi piaceva molto la parte west degli stati uniti (con i canyon) ma l'agenzia viaggi ci ha sconsigliato la meta per il periodo che potrebbe far già freddo...voi che mete avete scelto?

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Gennaio 2023 alle 16:49
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍 non vediamo l’ora di partire 🛫
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è meraviglioso in ogni stagione e devo dire che Dicembre mi sembra un mese sottovaluto, in realtà la stagione autunno-inverno ci è sembrata perfetta. Abbiamo visto un sacco di cose, girato parecchio e per certo versi se vuoi fare l’esperienza dell’onsen, in estate sarebbe difficile. Quindi super consigliato Dicembre!🥰 Le maldive che dire..un paradiso..😍
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piaceva tantissimo la west usa però non capisco perche l'agenzia ce l'ha sconsigliata, mentre un'altra ieri ci ha detto che non ci sono problemi ad andare. Siamo in po' confusi
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene,

a che altre mete pensavi?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Guarda io aborro le agenzie proprio perché hanno idee di viaggio veramente limitate e limitanti. Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze a DICEMBRE e indovina dove siamo stati? Parchi del Sud Ovest degli Stati Uniti. In particolare in una decina di giorni: LA - Death Valley - Las Vegas - Zion - Bryce Canyon - Antelope e Horse Shoe Bend - Monument Valley - Grand Canyon - pezzo di Route 66 - LA. Poi siamo volati alle Hawaii per altri 10 giorni. Noi avevamo escluso San Francisco per il rischio altissimo di trovare brutto tempo e Yosemite per chiusura dei passi sulle montagne. Questione temperature: LA sui 15°C, Death Valley 20-25°C, per il resto temperature freddine con una punta di -12° al mattino al Grand Canyon e neve a Bryce (uno spettacolo!). Certo, fa freddo e bisogna partire con una valigia ragionata, però il viaggio si può fare e ci sono vantaggi tra cui: poca gente in giro, prezzi mediamente più bassi essendo bassa stagione, possibilità di guidare sulle strade dei parchi (per girare Grand Canyon e Zion in alta stagione, per esempio, sei obbligato a lasciare la macchina ed utilizzare i loro bus per evitare ingorghi). Se è il viaggio che vuoi fare, fallo! E' davvero stupendo!

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille, rientra in quelli previsti nell’itinerario. Un giorno in questo e il giorno successivo il gran canyon
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parco che più ci ha colpiti è stato l'antelope canyon nella navajo Valley.. suggestivo e memorabile... Io ti consiglierei di inserirlo! Viaggio di nozze Ottobre 2023.. che meta? 1

Ti lascio qualche immagine Viaggio di nozze Ottobre 2023.. che meta? 2

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche il nostro viaggio sarà simile. Perché abbiamo scelto i parchi dello Yosemite, antelope canyon e gran canyon. Pensi possa bastare o c è qualcosa che merita di più?
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non te lo so dire, forse è periodo che vanno in ferie, ma non sono chiusi per il freddo perché a febbraio erano aperti
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo! Però noi dovremmo partire il 12 ottobre quindi fino a fine ottobre... mi hanno detto che alcuni parchi sono chiusi è vero? Per questo ci hanno sconsigliato di andare in quel periodo...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro mi hanno detto che i parchi sono chiusi...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un Road trip della west coast ( san Francisco las Vegas Los Angeles)più parchi nazionali ( Yosemite,sequoia,Grand Canyon, monument Valley, Bryce e antelope canyon) siamo partiti il 26 settbre e rientrati il 17 ottobre. Siamo stati benissimo, meteo ottimale.. alcuni luoghi ancora molto caldi!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando Indonesia oppure Maldive + Bali ✈️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo il vostro identico viaggio! Com’è andata? Noi Non vediamo l’ora 🥹
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati da Giappone e Maldive😍😍😍 è stato un sogno!!!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo vuol dire il giusto! Due miei amici sono andati negli USA a febbraio e fa ancora più freddo! Considera che la sposa lavora in un’agenzia di viaggi 😆 Certo sarà più freddo ma non penso sia importante! Io ad esempio sono andata a Vienna a dicembre, era freddo? Moltissimo! Ma se non è così importante per voi io andrei dove desiderate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione