- Matrimonio
- Community
Valeria

Airuno, Lecco · Da Marzo 2019
29 anni (28 quando mi sono sposata). Infermiera. Amo la montagna e i viaggi on the road.
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio elegante, cerimonia in chiesa e ricevimento con un allestimento ispirato ad un giardino d'inverno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-and-daniele-2021-12-03Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio invernale che abbiamo tanto sognato: una fredda giornata di dicembre scaldata da un sole stupendo e dall'affetto dei nostri familiari e amici. Abbiamo celebrato le...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Angeli Tuttosposi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti d'America
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
325
Ciao a tutti! È arrivato per me ed il mio futuro marito di scegliere la meta per il viaggio di nozze. A noi piaceva molto la parte west degli stati uniti (con i canyon) ma l'agenzia viaggi ci ha...

Ciao! Ci sposeremo ad Aprile 2024, e come bouquet vorrei una cosa del genere. Qualcuno di voi sa dirmi se questa tipologia di fiore è primaverile ?. Non vorrei scegliere le solite rose 😅
Perché hai scelto ""?

Oggi siamo curiosi di sapere un dettaglio della vostra playlist nuziale... Quale canzone avete scelto per il taglio della torta? Scrivetelo nei commenti!

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriSposineeeee vorrei un vs consiglio

12 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!

12 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione