Airuno, Lecco · Da Marzo 2019
29 anni (28 quando mi sono sposata). Infermiera. Amo la montagna e i viaggi on the road.
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2021
Che tipo di fiori e allestimento avete scelto? Noi ci stiamo affidando a un fiorista che ha capito al volo il nostro stile ma il preventivo è da capogiro. Abbiamo fiori di cotone, bacche, ranuncoli,...
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao a tutti, per quanto mi piacciano i fiori, da un pò di tempo mi sta balenando l'idea di usare solo gypsophila come decoro floreale per il nostro matrimonio. Lo trovo molto elegante e allo stesso...
Ciao a tutte, vorrei evitare il lancio del riso fuori dalla chiesa perchè non mi piace sprecare cibo..qualcuna che la pensa come me, cosa avete usato o userete? Sparacoriandoli secondo voi può andare...
Ciao a tutti Siamo alle prese con le prenotazioni degli hotel alle Hawaii! Chi di voi e' stato a Maui? Dove avete alloggiato? Non esistono possibilità al di sotto di $1000 per 4 notti....
Ciao a tutti! È arrivato per me ed il mio futuro marito di scegliere la meta per il viaggio di nozze. A noi piaceva molto la parte west degli stati uniti (con i canyon) ma l'agenzia viaggi ci ha...
Ciao! Ci sposeremo ad Aprile 2024, e come bouquet vorrei una cosa del genere. Qualcuno di voi sa dirmi se questa tipologia di fiore è primaverile ?. Non vorrei scegliere le solite rose 😅
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo curiosi di sapere un dettaglio della vostra playlist nuziale... Quale canzone avete scelto per il taglio della torta? Scrivetelo nei commenti!
Ragazzeeee che ne pensate dei guanti da sposa? Intendo quelli lunghi e satinati bianchi… il mio abito è smanicato e sopra porterò una cappa in pelliccia cje però copre fino al gomito… pensavo di...
Ciao a tutti! È troppo tardi organizzare il matrimonio per dicembre 2023? Mi consigliate location in stile serra in zona Monza e Brianza/ Lecco/ Como?
Ciao ragazze ☺️ che lettura del vecchio testamento avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao Sposine! Che idee per una meta insolita di luna di miele? Abbiamo flessibilità sul periodo, quindi siamo aperti a consigli. No U.S.A. perchè io ho un problema col passaporto. Grazie!!!
Ciao sposine e sposini, Ci siamo sposati il 29 agosto 2022 e la settimana dopo siamo tortnati a New York, dove viviamo. Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze, ma per motivi di visto non...
Buongiorno ragazze, Come da titolo, c’è una location che incarna perfettamente quello che stavamo cercando, ha un prezzo giusto ed è vicina al luogo della cerimonia civile, ma ha un grande ma: mentre...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un’informazione : il velo quando si toglie? Cioè, è a discrezione della sposa oppure c’è un momento preciso? Esempio: finito il rito ( religioso o civile) oppure, appena...
Ciao a tutti! Ogni tanto mi sfogo qui su matrimonio.com e ahimè oggi è arrivato l'ennesimo! Abbiamo iniziato il giro delle agenzie di viaggio - per la precisione al momento ne abbiamo contattate 4....
Doveva piovere e c’é stato il sole. Il vento si è alzato in due momenti: quando ci siamo scambiati le promesse e nel momento del taglio della torta. Sembrava fosse fatto apposta! Sono riuscita a farmi...
Salve ragazzi, l'anno prossimo io e la mia futura moglie ci sposeremo ad Ottobre e stavamo facendo un'idea per il viaggio di nozze. Il nostro sogno nel cassetto sarebbe il Giappone, ma facendoci fare...
Ciao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
Perché hai scelto ""?
Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??
Ciao Sposine🤍 qualche settimana fa ho scelto mio abito, ma per le scarpe non ci ho ancora pensato, perché sono molto indecisa se prenderle aperte o chiuse! 🙈🙈 a me piace molto aperta da un lato perché...
Buongiorno!! Qualcun* ha acquistato dei petali biodegradabili (veri/ essiccati /biodegradabili/ liofilizzati) online? Li vorrei mettere nei coni con il riso da lanciare all'uscita degli sposi, ma non...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
Spose di Novembre ce ne sono? Noi abbiamo scelto questo mese insolito per motivi famigliari e di lavoro... Cosa ne pensate?
Fareste un matrimonio nella stessa location che si è spostato tuo fratello/sorella?
Perché hai scelto ""?
Dopo quanto tempo avete ricevuto le foto del matrimonio?
Ciao community! Qualcuno di voi ha acquistato, o sa dove acquistare, fedi in oro etico? L'oro sostenibile ha l’indubbio vantaggio di avere un ridotto impatto sull’ambiente e un impatto positivo sulle...
Sono a -2 e non mi sembra vero 😍 Al posto del classico cuscinetto portafedi abbiamo scelto questa soluzione. Ci sposiamo in montagna e abbiamo tenuto questo tema ❤️ Che ne pensate? Voi cosa avete...
Ciao Brides (and grooms)! Oggi bazzicando sui vari siti che parlano di questo topic, mi sono imbattuta in questo piccolo schema online sulle destinazioni perfette per il viaggio di nozze nei vari...
Fotografi garanzie ANFM