Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Principiante Novembre 2022 Novara

Novembre...

Nadia, il 26 Luglio 2022 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 49

Spose di Novembre ce ne sono? Noi abbiamo scelto questo mese insolito per motivi famigliari e di lavoro... Cosa ne pensate?

49 Risposte

Ultime attività da V., il 30 Gennaio 2024 alle 16:44
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a Novembre 2025 e ne sono felicissima! Abbiamo scelto questo periodo per tante ragioni: non fa caldissimo, la nostra location del cuore era tutta piena a dicembre, siamo fuori stagione estiva (la famiglia di fm e molti suoi amici lavorano nel turismo), alberghi/aerei sono più accessibili e io amo i colori autunnali.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Novembre 2022 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a novembre... la temperatura era mite, è stata una giornata piena di sole e colori autunnali.
    Nell' organizzazione abbiamo avuto tutti i fornitori a nostra disposizione e abbiamo utilizzato le vacanze natalizie per allungare il viaggio di nozze.
    E poi la frutta, le decorazioni autunnali...io tornassi indietro rifarei la scelta altre mille volte.Il consiglio è di trovare una location con interni belli e poco dispersivi.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Novembre 2023 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a Roma
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Novembre 2023 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale città?? Noi 11 novembre e anche per noi è l'anniversario! Che in realtà era il 10...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Novembre 2023 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 11 novembre 2023! A Reggio Emilia
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Novembre 2023 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 novembre 2023
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Novembre 2023 Udine
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi ci sposiamo a Novembre ! Scelta criticata da qualcuno , ma apprezzata da altri che in periodi di alta stagione non possono prendere ferie ☺️. Noi lo abbiamo scelto perché io non amo il caldo , per il fatto che è più facile trovare i fornitori vista la bassa stagione e soprattutto abbiamo scelto la data del nostro anniversario! Il 10 novembre ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2023 Foggia
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ripeto novembre non è per niente male anche per i colori che ci sono del inverno sarà un matrimonio fantastico vedrai 😀😍🥰
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che va benissimo! Ogni mese volendo ha i suoi aspetti positivi e negativi.
    Io non amo molto novembre quindi se fossi invitata sarebbe un modo per renderlo più bello e piacevole 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo non è un mese di alta stagione come il periodo maggio/settembre ma è un bel mese perché la gente non suda anche all'ombra e poi in autunno ci sono un sacco di ingredienti gustosi da usare per il menu. Molti stanno rivalutando i matrimoni in autunno/inverno proprio per questi motivi.

    Io mi sposo a dicembre per dirti. Non mi sarei mai sposata con il caldo. Non lo sopporto. Poi certo c'è chi ama i matrimoni estivi e ben venga per carità ognuno ha i propri gusti.

    Vedrai che sarà bellissimo a novembre e con un'atmosfera molto suggestiva

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, sicuramente, non patirete il caldo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che penso è che ognuno sceglie la data che vuole e non c’è nemmeno bisogno di giustificarla perché è il vostro matrimonio e la scelta del giorno spetta esclusivamente a voi.

    Novembre è un mese come gli altri 11, c’è chi festeggia il compleanno, chi inizia un nuovo lavoro, chi si fa le vacanze alle maldive e c’è ovviamente chi si sposa Smiley smile

    Questo per dirti, non ti fare nessun problema e concentrati sull’organizzazione Smiley ring

    Inoltre i colori autunnali sono romanticissimi Smiley heart

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiii!!!! Vero! I brindisi puliti!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma perche' tutti odiamo la nebbia?...se hai voglia, vai sul mio profilo a vedere le foto del nostro matrimonio!

    Io ero terrorizzata dall'idea di avere la nebbia. La odiavo. Forse anche piu' della pioggia.

    Ovviamente quel giorno ci siamo svegliati e, essendo in Pianura Padana, tutto era coperto da una coltre di nebbia che non si e' smossa neppure per mezzo secondo.

    Arriva la nostra fotografa e scherzando le dico "beh Sara con questo bellissimo nebbione bianco potremo photoshoppare le Maldive sullo sfondo!"

    Lei invece mi guarda tranquillissima e mi dice "ma stai scherzando?! Faremo delle foto meravigliose! Vedrai".

    Sara' stata anche la sua bravura come fotografa, ma devo dirti che tornassi indietro pregherei di nuovo di avere la nebbia! Ha creato un'atmosfera magica, sognante... che col sole non avremmo avuto!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io approvo tantissimo Nadia!

    Noi ci siamo sposati il 19 Dicembre.

    Non fa caldo. Si puo' variare un po' il menu con piatti e torte piu' ricche. Puoi scegliere un abito a maniche lunghe (che secondo me sono infinitamente piu' belli di quelli smanicati!)...

    Le persone non sudano e sono piu' felici di bere il vino senza temere di sudarlo tutto ahah

    Insomma con me sfondi una porta aperta! Viva i matrimoni in autunno/inverno!

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io fino a molti anni fa denigravo qualsiasi matrimonio fatto fuori dai periodi maggio-settembre.

    Negli ultimi anni invece mi sono ricreduta sui matrimoni autunnali/invernali li trovo bellissimi

    Noi abbiamo scelto ottobre perché è il mio mese, non c'è caldo ma in teoria nemmeno troppo freddo e i colori autunnali sono bellissimi.

    Novembre è un mese che mi piace poco (come Aprile) ma negli ultimi anni ha fatto "caldo" e non ci sono stati i classici nebbioni che invadono la Pianura Padana. Quindi per me è ok

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché nebbia, quando ci siamo sposati ci si vedeva benissimo! Ed eravamo nella bassa imolese...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bè non è vero dai Smiley winking da Novara sei vicinissima al lago Maggiore e lago D'Orta veramente belle zone !

    Io avevo visto il castello Monticello a Pombia, è carino e si mangia bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In autunno! Adoro! Puoi utilizzare un sacco di cose stagionali per l'allestimento sarebbe completamente diverso da quello dei matrimoni estivi (che alla fine si assomigliano un po' tutti). Cerca una location con tanto spazio al chiuso e inizia a organizzare! Io mi sono sposata a inizio dicembre per scelta ed è stata una giornata splendida, non cambierei mai il mio matrimonio con uno estivo, avrei sofferto troppo il caldo! 😄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato... sì forse dovrete insistere però credo proprio che non avrete molto il problema di trovarli già prenotati da qualcun altro per la vostra data. Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo particolarmente il freddo quindi non mi ci sarei mai sposata perché non mi rappresenta (mi sono sposata lo scorso 4 giugno), però mi piace l’idea di un matrimonio invernale sinceramente e non penso sia assolutamente un problema anzi, preferisco da invitata novembre rispetto ad agosto!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo anche la fortuna di avere il basso Piemonte vicino, infatti ci sposeremo in provincia di Alessandria, a Trisobbio 😊. Un'ora massimo di strada da Genova.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dalle vostre parti chissà che bei posti!!!! Qui non c'è molta scelta...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nata a novembre quindi non posso che amarlo! Ma non mi ci sarei mai sposata, come mese lo ammetto. Non amo il freddo, anche se poi qui a Genova abbiamo sempre temperatura miti, ma lo stesso troppo basse per i miei gusti 😔 il mio mese del cuore è maggio, ma dopo praticamente 2 anni dalla proposta non avevamo più voglia di aspettare al 2023. Perciò anche noi siamo diventati sposi autunnali, ma di inizio ottobre 😊 mi hanno convinta con i colori, la location con i vigneti intorno e il borgo medievale sotto, il tramonto. Quindi alla fine, approvo molto la vostra scelta!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro maggio... È l'altro mese candidato... Ma volevamo anticipare un po'
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi! Devo dirlo a lui che dice che c'è solo nebbia!




    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii se fa bello le giornate sono ancora piacevoli...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me di più... A lui un po' meno! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro maggio...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2023 Foggia
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la primavera però novembre non è male come mese per sposarsi 😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la pensavo così soprattutto perché inizia con la commemorazione dei morti... Ma ho cambiato idea... Grazie della tua risposta!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Novembre 2022 Novara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente!!!! Anch'io preferisco temperature più fresche...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione