- Matrimonio
- Community
Annalisa
Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe celebrare il mio matrimonio all'americana magari in un bel parco e poi festeggiare con amici e parenti in un posto elegante accompagnato da un buon cibo, ma sopratutto la nostra parola sarà DIVERTIMENTO a go go
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
2.189Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...
Io e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come...
Perché hai scelto ""?
YEEEEEES! Finalmente è arrivata la mattina che più amo al mondo, quella di Natale! 🎁 Tantissimi auguri splendida Comu 💖 Come passerete questa giornata? Fatemelo sapere con un commentino 👇 ** Vai al...
Le mie foto più recenti
54Attività
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data del matrimonio in comune al 30 gennaio! Quella...
Ho partecipato al post di Anna
740 giorni faHo partecipato al sondaggio di Barbara
744 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione