Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...
Io e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come...
Perché hai scelto ""?
YEEEEEES! Finalmente è arrivata la mattina che più amo al mondo, quella di Natale! 🎁 Tantissimi auguri splendida Comu 💖 Come passerete questa giornata? Fatemelo sapere con un commentino 👇 ** Vai al...
Eccola! La famigerata domanda che si pone chiunque sia invitato a un matrimonio. Ed io per farvi sorridere vi posto un video illuminante che chiarisce esattamente con una formula assoluta come...
Buongiorno sposine, oggi scrivo per chiedervi se sono io che vedo il marcio in questa situazione, oppure se realmente qualcosa non torna. Vi spiego meglio : gli amici del mio fidanzato vorrebbero...
Spos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! 😘 Quanti di voi si sposeranno l’anno venturo con rito misto, poiché la fidanzata o fidanzato è non credente? Come si è svolta l’istruttoria matrimoniale? Sinceramente sono un po’...
Buon pomeriggio ragazze, da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre. Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle...
Sapreste indicarmi dei negozi a Milano/siti per acquistare gli abiti delle damigelle? Sono tutte adulte e vorrei spendere massimo 200/250 ad abito
Buongiorno ragazze... Tocco un argomento delicato e controbattuto... ci sposiamo a settembre prossimo ma conviviamo e abbiamo già un bimbo... quindi x il matrimonio nn abbiamo bisogno di liste nozze o...
Ciao ragazze, Oggi vi scrivo per raccontarvi un'esperienza allucinante fatta ieri da Atelier Emè a Torino. Io sono di Milano, ma ieri siamo andati a trovare mia sorella e il fidanzato, che vivono a...
Ragazze per chi è stato in Madagascar avete fatto vaccini?
Cosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se...
Perché hai scelto ""?
Sposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, per caso qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con un prestito? Come vi siete organizzati?
Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno ha fatto qualche ciuffetto particolare per le bomboniere? E più o meno quanto materiale avete usato per farne 100? Volevo chiedervi anche se sapete dirmi la...
Ciao ragazz*! chiedo per curiosità, ma voi quanto avete ricevuto in regalo dai vostri invitati?
Ciao Sposini e sposine, volevo condividere con voi altre foto del nostro matrimonio, principalmente l'allestimento floreale. Sono le foto della nostra fiorista, che e' anche fotografa! Ecco a voi:...
Buongiorno a tutte ragazze mi è sorto un dubbio l'invito ai colleghi va esteso anche alla famiglia o al singolo? Grazie a chi mi aiuterà
Ciao a tutte. Volevo condividere con voi la nostra meravigliosa esperienza di matrimonio all estero. Ci siamo affidati all’agenzia Wedding in Paradise che fin da subito ha capito quello che sognavamo....
Buonasera a tutt*! Ho una situazione un po' particolare (anzi, due!) da gestire dal punto di vista della consegna delle partecipazioni e vorrei un vostro consiglio: 1 - padre del mio fm che convive...
Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane...
Buongiorno spose, Come state organizzando il vostro matrimonio? Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?Quanto tempo durerà il ricevimento e la cerimonia? Io vorrei che durasse tutto il giorno. Vorrei...
Ciaooooo volevo sapere ma secondo voi è importate prendere anche una wedding planner , oppure fioraio e catering basteranno per le decorazioni della sala ??
Prima ho aperto il post sul regalo più brutto Ms mi è venuto in mente invece quell’invitato che a quasi 2mesi dal matrimonio ancora non ci ha fatto nulla Era lui e la sua ragazza, quindi due ospiti, e...
Quando siete invitati a un matrimonio come vi comportate per il regalo da fare agli sposi?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze. Ho bisogno di un conforto 😔 a 50 giorni dal matrimonio alterno momenti di entusiasmo a momenti di totale sconforto. Dei 140 invitati preventivati, ho avuto già più di 30 rifiuti e...
Vi racconto questa: mia cugina americana quest'anno doveva venire in vacanza in Italia e quindi ho approfittato per invitarla al matrimonio, lei, il fidanzato e sua suocera. Le ho pagato l'albergo per...
Buongiorno a tutt* Avrei una domanda in merito al regalo che faranno gli invitati. Non avremo una lista di nozze, ma metteremo soltanto l'IBAN per il viaggio di nozze. La mia domanda è: mettendo solo...
Ciao sposine e sposini, Ci siamo sposati il 29 agosto 2022 e la settimana dopo siamo tortnati a New York, dove viviamo. Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze, ma per motivi di visto non...
Fotografi garanzie ANFM