Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Milano, Milano · Da Maggio 2013

sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2024

698giorni 9hh
Anna
Invitati al taglio della torta, sì o no?
Anna, Il 5 Gennaio 2023 alle 06:11

Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...

Arianna, martedì 17-Gen-23 92 1
B
iban sulle partecipazioni si o no?
Barbara, Il 26 Giugno 2022 alle 22:27

Io e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come...

IBAN sulle partecipazioni

56%

193 voti

Farsi dare la busta

44%

154 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 3-Gen-23 60
Laura
🎄 25 dicembre: come passerete questa giornata?
Laura, Il 25 Dicembre 2022 alle 09:05

YEEEEEES! Finalmente è arrivata la mattina che più amo al mondo, quella di Natale! 🎁 Tantissimi auguri splendida Comu 💖 Come passerete questa giornata? Fatemelo sapere con un commentino 👇 ** Vai al...

Erika, mercoledì 4-Gen-23 15
M.laura
Quanto mettere nella busta?
M.laura, Il 31 Maggio 2021 alle 02:06

Eccola! La famigerata domanda che si pone chiunque sia invitato a un matrimonio. Ed io per farvi sorridere vi posto un video illuminante che chiarisce esattamente con una formula assoluta come...

L.., martedì 4-Apr-23 45 1
D
Addio al celibato : sono io che penso male?
Diana, Il 20 Dicembre 2022 alle 12:45

Buongiorno sposine, oggi scrivo per chiedervi se sono io che vedo il marcio in questa situazione, oppure se realmente qualcosa non torna. Vi spiego meglio : gli amici del mio fidanzato vorrebbero...

Martina, lunedì 26-Dic-22 80
Laura
Credi nell'amore a prima vista? 👀
Laura, Il 17 Dicembre 2022 alle 12:05

Spos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!

Certo, per noi lo è stato

45%

114 voti

Sì, ma non nel mio caso

38%

96 voti

Non ci credo!

17%

43 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 20-Dic-22 26
Elisabetta
Matrimonio misto ateo/credente. Quante?
Elisabetta, Il 16 Dicembre 2022 alle 15:33

Ciao a tutt*! 😘 Quanti di voi si sposeranno l’anno venturo con rito misto, poiché la fidanzata o fidanzato è non credente? Come si è svolta l’istruttoria matrimoniale? Sinceramente sono un po’...

Ludovica, lunedì 19-Dic-22 29 1
Federica
Partecipazioni arrivate, e il destinatario?
Federica, Il 16 Dicembre 2022 alle 15:55

Buon pomeriggio ragazze, da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre. Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle...

Michela, lunedì 19-Dic-22 61
Giovanna
Dubbio!
Giovanna, Il 15 Dicembre 2022 alle 08:04

Ragazze ho un forte dubbio su questi orecchini. Come avevo già accennato in un altro post, avevo il desiderio di fare il servizio prematrimoniale nel periodo natalizio, e ci sono riuscita, dato che lo...

Giovanna, venerdì 16-Dic-22 22
Valentina
Abiti Damigelle
Valentina, Il 16 Dicembre 2022 alle 17:27

Sapreste indicarmi dei negozi a Milano/siti per acquistare gli abiti delle damigelle? Sono tutte adulte e vorrei spendere massimo 200/250 ad abito

Martina, lunedì 19-Dic-22 8
C
Tasto dolente...come "chiedere" soldi piuttosto che regali inutili
Cristina, Il 11 Dicembre 2022 alle 15:00

Buongiorno ragazze... Tocco un argomento delicato e controbattuto... ci sposiamo a settembre prossimo ma conviviamo e abbiamo già un bimbo... quindi x il matrimonio nn abbiamo bisogno di liste nozze o...

Giorgia, mercoledì 21-Dic-22 41
Valentina
Esperienza Atelier Emè Torino
Valentina, Il 9 Dicembre 2022 alle 15:26

Ciao ragazze, Oggi vi scrivo per raccontarvi un'esperienza allucinante fatta ieri da Atelier Emè a Torino. Io sono di Milano, ma ieri siamo andati a trovare mia sorella e il fidanzato, che vivono a...

Michela, lunedì 12-Dic-22 26
Mariangela
Vaccinazioni - Madagascar
Mariangela, Il 9 Dicembre 2022 alle 18:33

Ragazze per chi è stato in Madagascar avete fatto vaccini?

Flavia, mercoledì 21-Dic-22 8
Eleonora
Invitati vestiti....male
Eleonora, Il 13 Aprile 2022 alle 11:48

Cosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se...

Invitata in bianco

51%

218 voti

Invitata di nero

3%

14 voti

Invitati poco curati

14%

60 voti

Invitata troppo scollata

4%

15 voti

Invitata troppo volgare

28%

117 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 25-Ago-23 88
Laura
Sfida tra collane: scegli la tua preferita
Laura, Il 5 Dicembre 2022 alle 13:21

Sposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post...

5%

11 voti

71%

156 voti

1%

3 voti

6%

13 voti

17%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 12-Ago-23 25
Sandra
Abito
Sandra, Il 4 Dicembre 2022 alle 10:08

Ho provato anche questo 3 settimane fa! Purtroppo non ho fatto la foto pero devo dire che secondo me mi stava bene nonostante sia ancora con i kg in più da perdere , spero di farcela 😂 cosa ne...

Roberta, lunedì 5-Dic-22 11
Vittoria
Matrimonio senza soldi
Vittoria, Il 17 Novembre 2022 alle 20:15

Buonasera ragazze, per caso qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con un prestito? Come vi siete organizzati?

Giovanna, venerdì 9-Dic-22 67
Michela
Ciuffetti confetti
Michela, Il 2 Dicembre 2022 alle 17:20

Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno ha fatto qualche ciuffetto particolare per le bomboniere? E più o meno quanto materiale avete usato per farne 100? Volevo chiedervi anche se sapete dirmi la...

Simona, lunedì 19-Dic-22 6
A
💶💶💶
Angela, Il 21 Novembre 2022 alle 16:39

Ciao ragazz*! chiedo per curiosità, ma voi quanto avete ricevuto in regalo dai vostri invitati?

Annalisa, domenica 4-Dic-22 17 1
Rossella
a quasi 3 mesi dal nostro si', sono arrivate altre foto!
Rossella, Il 28 Novembre 2022 alle 00:35

Ciao Sposini e sposine, volevo condividere con voi altre foto del nostro matrimonio, principalmente l'allestimento floreale. Sono le foto della nostra fiorista, che e' anche fotografa! Ecco a voi:...

Rossella, martedì 6-Dic-22 14
Marika
Partecipazioni ai colleghi
Marika, Il 28 Novembre 2022 alle 13:08

Buongiorno a tutte ragazze mi è sorto un dubbio l'invito ai colleghi va esteso anche alla famiglia o al singolo? Grazie a chi mi aiuterà

Roberta, venerdì 6-Gen-23 29
Giulia
Agenzia wedding in paradise
Giulia, Il 28 Novembre 2022 alle 16:06

Ciao a tutte. Volevo condividere con voi la nostra meravigliosa esperienza di matrimonio all estero. Ci siamo affidati all’agenzia Wedding in Paradise che fin da subito ha capito quello che sognavamo....

Giulia, martedì 21-Apr-26 23
Chiara
Assegnazione partecipazione "particolare"
Chiara, Il 28 Novembre 2022 alle 22:42

Buonasera a tutt*! Ho una situazione un po' particolare (anzi, due!) da gestire dal punto di vista della consegna delle partecipazioni e vorrei un vostro consiglio: 1 - padre del mio fm che convive...

Annalisa, domenica 4-Dic-22 12
Michela
Luna di miele: Cuba o Messico? aiutoooo
Michela, Il 3 Dicembre 2022 alle 12:26

Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane...

Roberta, sabato 14-Gen-23 51
Laura
Giorno - sera o entrambi?
Laura, Il 1 Dicembre 2022 alle 21:57

Buongiorno spose, Come state organizzando il vostro matrimonio? Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?Quanto tempo durerà il ricevimento e la cerimonia? Io vorrei che durasse tutto il giorno. Vorrei...

Fabrizia, domenica 4-Dic-22 32
Martina
Wedding planner o no?
Martina, Il 1 Dicembre 2022 alle 17:30

Ciaooooo volevo sapere ma secondo voi è importate prendere anche una wedding planner , oppure fioraio e catering basteranno per le decorazioni della sala ??

Laura, mercoledì 7-Dic-22 28
Fatayumi
Invitati che non ti fanno regali
Fatayumi, Il 25 Novembre 2021 alle 20:00

Prima ho aperto il post sul regalo più brutto Ms mi è venuto in mente invece quell’invitato che a quasi 2mesi dal matrimonio ancora non ci ha fatto nulla Era lui e la sua ragazza, quindi due ospiti, e...

Luana, lunedì 20-Mag-24 50
Eleonora
Regali da invitati
Eleonora, Il 20 Gennaio 2022 alle 22:11

Quando siete invitati a un matrimonio come vi comportate per il regalo da fare agli sposi?

Faccio sempre la busta

73%

101 voti

Chiedo agli sposi

24%

33 voti

Regalo una pianta

0%

0 voti

Faccio altri regali

3%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 2-Dic-22 14
Mary
Invitati che rifiutano
Mary, Il 4 Agosto 2022 alle 22:14

Buonasera ragazze. Ho bisogno di un conforto 😔 a 50 giorni dal matrimonio alterno momenti di entusiasmo a momenti di totale sconforto. Dei 140 invitati preventivati, ho avuto già più di 30 rifiuti e...

Annalisa, venerdì 2-Dic-22 70
Sunshine
Regali che ci hanno fatto sorridere....
Sunshine, Il 20 Agosto 2022 alle 11:18

Vi racconto questa: mia cugina americana quest'anno doveva venire in vacanza in Italia e quindi ho approfittato per invitarla al matrimonio, lei, il fidanzato e sua suocera. Le ho pagato l'albergo per...

Annalisa, venerdì 2-Dic-22 34 2
Martina
Regalo matrimonio
Martina, Il 19 Agosto 2022 alle 10:33

Buongiorno a tutt* Avrei una domanda in merito al regalo che faranno gli invitati. Non avremo una lista di nozze, ma metteremo soltanto l'IBAN per il viaggio di nozze. La mia domanda è: mettendo solo...

Annalisa, giovedì 1-Dic-22 69
Rossella
Viaggio di nozze negli Stati Uniti
Rossella, Il 11 Ottobre 2022 alle 18:10

Ciao sposine e sposini, Ci siamo sposati il 29 agosto 2022 e la settimana dopo siamo tortnati a New York, dove viviamo. Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze, ma per motivi di visto non...

Lucrezia, mercoledì 15-Mar-23 33 1

Gruppi generali

Ispirazione