Ciao ragazze,
Oggi vi scrivo per raccontarvi un'esperienza allucinante fatta ieri da Atelier Emè a Torino.
Io sono di Milano, ma ieri siamo andati a trovare mia sorella e il fidanzato, che vivono a Torino.
Martedì andrò a scegliere l'abito, ma siccome mia sorella non potrà esserci, trovandoci di fronte ad Atelier Emè, abbiamo pensato di entrare a dare un'occhiata, giusto per vedere qualcosa insieme, senza provarli.
Veniamo accolte direi molto bene e l'addetta vendite ci ha accompagnate nel giro, spiegandoci come funziona comprare un abito da loro.
Io premetto, che non sono esattamente un fuscello, mi sto impegnando molto in questi mesi per dimagrire e la mia taglia al momento, è una 44, che direi rientrare in una taglia normalissima, ma mi sento comunque molto insicura.
Io ho esposto questa mia insicurezza all'addetta e lei mi ha detto di stare tranquilla, perchè loro trattano anche taglie IMPORTANTI come la 44 o la 46. Di stare tranquilla, perchè comunque per lo stress dimagriamo tutte, che una volta ha avuto una sposa con la 46, che aveva scelto un abito a sirena, che per via della taglia, non le stava molto bene, ma prima del matrimonio era dimagrita e durante la prima prova indossava una taglia 40 e allora lì si, che era diventata una gnocca.
Io non sapevo più che cosa dire o pensare, cioè mi sono sentita totalmente inadeguata e ovviamente ho le paranoie a 1000 per le prove di martedì.
Non ho appuntamento in un loro negozio e dopo l'esperienza di ieri, è ufficialmente depennato 😱
Fotografi garanzie ANFM