- Matrimonio
- Community
Sara & Angelo

Pisa, Pisa · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo delle nozze molto semplici ma allo stesso tempo molto romantiche dove tutti si possano sentire a suo agio e entrino nella magia del nostro giorno
I miei fornitori
6
Musica matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
457
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?

Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
682 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...

Ho partecipato al sondaggio di Veronica
716 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione