Pisa, Pisa · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1031 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1064 giorni fa
1064 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1064 giorni fa
1064 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1064 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...
1064 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Ho partecipato al post di Eleonora
1097 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1097 giorni fa
1097 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Ho partecipato al post di Tea
1097 giorni fa
Ho partecipato al post di Matteo
1097 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1097 giorni fa
1097 giorni faCiao Community! Saprete di certo che esistono diversi tipi di partecipazioni con un diverso effetto al tatto, in base al tipo di carta che si sceglie💗 *** Che tipo di materiale hai scelto per le tue partecipazioni di nozze?💌 Vota e dicci nei...
Ho partecipato al post di Pamy
1097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM