Pisa, Pisa · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il tempo inizia e stringere e io ho bisogno di aiuto, come cake topper volevamo fare le nostre iniziali, conoscete qualche sito affidabile per questo? Nei negozi che ho sentito qui...
Ciao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti , fra 28 giorni mi sposerò con rito civile , devo ancora scegliere la canzone per la mia entrata che farò con mia nonna perché mia mamma l'ho persa 5 anni fa per una grave malattia , a me...
Ciao Community! Saprete di certo che esistono diversi tipi di partecipazioni con un diverso effetto al tatto, in base al tipo di carta che si sceglie💗 *** Che tipo di materiale hai scelto per le tue...
Perché hai scelto ""?
Ragazz*, Il grande giorno è arrivato!!! Sono un po’ nervosa ma super felice!Dopo tanto organizzare e pensare ad ogni dettaglio ci siamo… … grazie a tutt* per il vostro supporto, condividere con voi...
Ricordo il giorno che scaricai l'app: non era ancora arrivata la proposta, ma io mi ero già portata avanti 😂 poi, novembre 2021 la proposta, a marzo 2022 compriamo casa e da lì un'escalation di...
Ciao a tutt*, Ieri sera le mie testimoni mi hanno regalato un bellissimo braccialetto che vorrei indossare domani (siii domani ci sposiamo!!!). Avevo deciso di non indossare gioielli ma ovviamente ho...
Perché hai scelto ""?
Cari☺️ Un altro piccolo tassello si aggiunge a questo bellissimo puzzle di preparativi … la scelta delle fedi! Un’emozione bellissima 🥹pensando a quel giorno …
Buongiorno future sposine, manca davvero poco al mio matrimonio e abbiamo già scelto il tovagliato e la torta e confermato il menù e altri dettagli e già abbiamo ricevuto delle lamentele da parte di...
Eccoci alla fine del test. Volete scoprire a quale tipo di sposa siete più vicine? ❤️ Eccovi allora il risultato! Maggioranza di risposte A: sposa tradizionale Da bambina sognavi l'abito bianco e il...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando?...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere...
Perché hai scelto ""?
E per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato...
Perché hai scelto ""?
Che location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
Perché hai scelto ""?
Accessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Dopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Perché hai scelto ""?
Pronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che...
Perché hai scelto ""?
Sei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno conosce qualche sito per le partecipazioni??!
Buongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Volevo fare una sorpresa al mio lui e organizzargli/pagargli l'addio al celibato: è un ragazzo molto semplice a cui piacciono cose tranquille e so che sarebbe molto infastidito se gli...
Ciao a tutte, con l organizzazione del matrimonio mi sono resa conto di chi è veramente una amica e chi no, di chi è felice e chi no... Indubbiamente molte cose sono già cambiate e cambieranno ancora!...
Buongiorno sposine, Ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo cercando da tantissimo tempo l’infradito bianche da poter regalare i nostri ospiti!Ho letto altri post ma tutti indicano Primark ma a Firenze...
Ultima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se...
Perché hai scelto ""?
Spos*, un'altra domanda: avete già scelto la playlist e la musica per le vostre nozze? Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: il fotografo Stai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM