- Matrimonio
- Community
Elena

Poggio Bustone, Rieti · Da Gennaio 2023
Due "pasticceri pasticcioni " innamorati 💒
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ho preso il bouquet al matrimonio di una cara amica e ha portato fortuna! 😍 Finalmente coroniamo il nostro sogno dopo 6 anni ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena-and-lorenzo-2023-09-03-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ladybird by Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera Fiordi Norvegesi
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
132
Ciao a tutte! Stiamo realizzando degli stampi in ceralacca con le nostre inziali per le partecipazioni e più piccoli per le bomboniere. Che ne pensate?

Luna di miele pazzesca ogni mattina un posto diverso serviti riveriti con regali sconti sempre a contatto con lusso e con il Bellissimo mare MSC una garanzia !

Salve ragazze🙋🏼♀️ Come state?? Io e il mio moroso il 1 settembre abbiamo fissato finalmente la data in chiesa, solo che ad oggi sono indecisa ancora sull'ora. Abbiamo confermato di sposarci alle...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati sorpresi, ma siamo stati contenti di andarci....

Ho partecipato al post di Valentina
7 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione