Poggio Bustone, Rieti · Da Gennaio 2023
Due "pasticceri pasticcioni " innamorati 💒
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
731 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
774 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
788 giorni faLe comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
801 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
825 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
825 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho caricato una foto nel post di Silla
832 giorni fa
Buongiorno sto cercando dei cavalletti da pittura per poter sorreggere lo specchio e il tableu. Su Amazon li avrei trovati a 25€ ma di spedizione vogliono 30€, e per me non ha senso pagare di più la spedizione del prodotto. Conoscete negozi o altri...
Ho partecipato al post di Silla
832 giorni fa
862 giorni faSecondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mariangela Trivigno
885 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alle prese con la scelta dei fiori. Chi si sposa a Settembre che fuori ha scelto?Quanto avete speso?Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Mariangela Trivigno
885 giorni fa
885 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
885 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
889 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
908 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
914 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
Fotografi garanzie ANFM