Poggio Bustone, Rieti · Da Gennaio 2023
Due "pasticceri pasticcioni " innamorati 💒
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Buongiorno sto cercando dei cavalletti da pittura per poter sorreggere lo specchio e il tableu. Su Amazon li avrei trovati a 25€ ma di spedizione vogliono 30€, e per me non ha senso pagare di più la...
Ciao a tutte, Sono alle prese con la scelta dei fiori. Chi si sposa a Settembre che fuori ha scelto?Quanto avete speso?Grazie a tutte!
Ciao a tutte sposine, poiché mi piace molto parlare di matrimonio e sono una persona estremamente curiosa, ho pensato di creare un post/curiosità per tutte quelle Spose che hanno voglia di raccontare...
Salve, non sono molto pratica di matrimoni. Scopro che è in uso farsi preparare un secondo boquet per il lancio per non perdere il proprio. Al mio sicuro ci sarò affezionata e dubito che un'altra lo...
Ciao a tutte! Stiamo realizzando degli stampi in ceralacca con le nostre inziali per le partecipazioni e più piccoli per le bomboniere. Che ne pensate?
Luna di miele pazzesca ogni mattina un posto diverso serviti riveriti con regali sconti sempre a contatto con lusso e con il Bellissimo mare MSC una garanzia !
Salve ragazze🙋🏼♀️ Come state?? Io e il mio moroso il 1 settembre abbiamo fissato finalmente la data in chiesa, solo che ad oggi sono indecisa ancora sull'ora. Abbiamo confermato di sposarci alle...
All’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma...
Perché hai scelto ""?
Ciao,ho una domanda che mi manda fuori di cervello... Ho comprato un abito principesco,corpetto a cuore ma semplice,e la gonna è una nuvola di tulle e gonfio con lo strascico.. lo indosserò tutto il...
Buon pomeriggio ragazze, vi scrivo perché nella cerimonia del mio matrimonio voglio ci siano i canti “ dolce sentire” e “sposa amata” però non so in che momenti inserirli. Potreste darmi dei consigli?...
Ciao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?
Perché hai scelto ""?
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno! è stata una giornata stupenda, la più bella della nostra vita! ❤️👰♀️❤️
Sono a meno 23 giorni!!! 12/09 Sono stressata e felice!! Voi come state?
Ciao ragazze, Indosserete altri anelli oltre la fede il giorno del matrimonio ?!
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sposo il 3 settembre e oggi stavamo iniziando a preparare i conetti riso (sono di carta e si chiudono) aperte le scatole (riso apposito da matrimonio già lavato non commestibile) e abbiamo...
Sposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊 a settembre 2024 mi sposo in Piemonte (da dove arriva il mio compagno) ma noi abitiamo a Genova. Siccome abbiamo una bambina piccola mi chiedevo se qualcuna sapesse come funzionano i...
Ciao ragazze, non so voi ma io cosa che non mi è successa in questi mesi inizio a sentire l'ansia, è un ansia buona ma la sento tutta.. Voi come vi sentite? ❤❤
Ieri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, faremo viaggio di nozze ad agosto 2024, ci sposeremo a maggio, ancora non abbiamo prenotato però purtroppo non possiamo prendere l’aereo perché il mio FM non può. Per cercare di andare...
Buongiorno dolce community quanto segna il vostro countdown sia per il matrimonio sia per le neospose?Ancora non ci credo oggi il mio countdown segna +362 giorni🥰 l'emozione è tanta a breve...
Mancano 49 giorni al matrimonio. Sono agitata ma non vedo l’ora. C’è ancora tanta roba da organizzare e da prendere e ho paura di non farcela. Ma ce la farò!
Buongiorno siamo a -58 giorni voi quanto tempo prima darete le partecipazioni ? Io sono indecisa?!
Ciao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far...
Perché hai scelto ""?
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...
Fotografi garanzie ANFM