Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Viaggio di nozze crociera

Giulia, il 21 Luglio 2023 alle 12:31 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte, faremo viaggio di nozze ad agosto 2024, ci sposeremo a maggio, ancora non abbiamo prenotato però purtroppo non possiamo prendere l’aereo perché il mio FM non può. Per cercare di andare all’estero ho optato per una crociera. Mi dite le vostre esperienze in crociera?😘

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Luglio 2023 alle 16:59
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati dal viaggio con msc per i fiordi e le capitali del nord Europa , posti molto suggestivi e particolari, sicuramente da vedere almeno una volta nella vita, per quanto riguarda la crociera una settimana sicuramente è rilassante due come nel nostro caso iniziano ad essere troppe , ma ovviamente il viaggio senza crociera ci costava eccessivamente di più
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi ci sposiamo a settembre e abbiamo scelto la crociera come viaggio di nozze con Costa, ti dirò più avanti 😂 però comunque chi l’ha fatta la consiglia è un’esperienza indimenticabile 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me serve un particolare una fermata in Francia possibilmente a Monaco o Nizza perché il mio FM vuole visitare il casinò di Montecarlo! Però andare solo a Montecarlo mi sembrava riduttivo così ho pensato alla crociera in modo da accontentare entrambi ma ci sono pochissime crociere con fermate li ☹️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, fatta la crociera l'anno scorso dal 07/8 al 14/8 come viaggio di nozze.

Costa Toscana: crociera del Mediterraneo.

Esperienza unica ed indimenticabile: anche io non posso prendere l'aereo e abbiamo scelto questa soluzione per vedere un po' di località che difficilmente in auto raggiungi

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta .. è bellissima...forse anche noi la faremo per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 43 giorni e abbiamo scelto una crociera nei Fiordi, con partenza dalla Germania!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci sposiamo a maggio e anche noi partiremo per la crociera ad Agosto. A noi piace molto quella del Nord Europa, fa il giro di tutte le capitali del nord. Molto bella.

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché me lo stavo domandando anche io stamattina.
    Premesso che noi ne abbiamo fatta già una l’anno scorso ed è stata meravigliosa!!! Quando siamo tornati a casa abbiamo pianto come nelle pubblicità 🤣🤣🤣
    Quindi l’idea di rifarla ci allerta parecchio! Poi abbiamo anche trovato un giro che secondo me è il top! Ovvero tutto il giro dell’Europa partendo dalla Norvegia o Danimarca, passando per Germania, Francia, Portogallo e Spagna, finendo poi a Savona! E poi, in tutta franchezza, a me volare mi spaventa da morire e fare un viaggio di 10/14 ore non mi fa stare tranquilla..quindi mi sa che con molta probabilità opteremo per quella! Ma sono curiosa anche di sapere le esperienze delle altre coppie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione