- Matrimonio
- Community
Giulia
Omignano, Salerno · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Quando ci sposeremo saremo fidanzati da 5 anni e mezzo, ci conosciamo dall’asilo e finalmente coroniamo il nostro sogno con la cerimonia nella parrocchia di tutti e due e i festeggiamenti nella splendida Paestum❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
37Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Salve, Dove mi consigliate di prendere appuntamento in provincia di Salerno se cerco un abito dal costo medio-basso? (Max €2.500 tutto compreso) O che firme ricercare? Non riuscirei a spendere una...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Francesca
286 giorni faHo partecipato a un sondaggio
286 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho partecipato a un sondaggio
286 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione