Omignano, Salerno · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
788 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
788 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
788 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
788 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
830 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
911 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
Ho partecipato al post di Francesca
913 giorni fa
923 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho partecipato al post di Valentina
926 giorni fa
926 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
Ho ottenuto una medaglia!
926 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
926 giorni fa
926 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Ho partecipato al post di Emanuela
926 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
926 giorni fa
926 giorni faBuonasera brides, Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la...
Fotografi garanzie ANFM