Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Ci avviciniamo alla fine dell'anno

Veronica, il 25 Novembre 2023 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Salvato
Buonasera brides,
Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la nostra intenzione a nessuno (famiglie comprese), ho organizzato un matrimonio a distanza, da sola e con tanta fatica. Sono davvero felice e pronta ad accogliere l'anno nuovo, il mio/ nostro anno, l'anno in cui tutto cambierà. Voi siete pronte a lasciare quest'anno e accogliere quello nuovo?
Raccontiamoci un po'

Si,sarà il nostro anno

84%

90 voti

No, voglio pensare ad ora

15%

16 voti

48 Risposte

Ultime attività da Patty, il 21 Dicembre 2023 alle 23:23
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per vari motivi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤍
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto, davvero. La tua mamma e' lì che ti guarda e ti protegge e se e' vostro desiderio allargare la famiglia sono sicura che il 2024 sarà l'anno giusto. Ti auguro di realizzare il tuo grande sogno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto. Sono sicura che lui ti protegge e ti sorride dall'alto. Il 2024 sarà migliore. Ancora tante condoglianzeSmiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche per me il 2023 è stato un anno da dimenticare, in quanto a marzo è venuta a mancare mia mamma e ancora tutt'ora non mi sono ripresa dalla perdita, specialmente con l'avvicinarsi di compleanni, anniversari, e la festività del natale.

    Noi fortunatamente ci siamo sposati l'anno scorso; spero che il 2024 sia migliore, o per lo meno che ci porti un po' di serenità, felicità, che sia il nostro anno per magari poter pensare di allargare la famiglia

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il 2023 è stato un anno da cancellare, dovevamo essere felici per l'organizzazione del matrimonio, la ricerca della casa, e invece ha portato tanto dolore.. ho perso il mio papà in 2 mesi, la vita è proprio ingiusta.
    Spero che il 2024 sia migliore, sarà il nostro anno, l'anno in cui ci sposiamo e la nostra vita "ricomincia", sperando di allargarla.
    💫🌈🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà il nostro anno❤️❤️ da gennaio sarà ancora più concreto❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il 2024 sarà l'anno delle nostre rinascite come persone nascita delle nostre nuove famiglie, sarà bellissimo. Ti auguro tanta serenità Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Super pronti! Non vedo l'ora che finisca, è stato un anno veramente pesante e difficile. Doveva essere solo l'anno dei preparativi e invece si sono aggiunti un sacco di problemi. Speriamo che il 2024 porti davvero tantissima serenità.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ogni consiglio è ben accetto.
    Questo per esempio è un punto ‘debole’ perché io ho 5 persone per me molto importanti e vorrei ci fossero tutte. Ovviamente se l’’atelier lo permetterà
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono sicura che anche tu troverai il tuo Smiley smile e' l'abito che ci sceglie, sempre!
    Altro consiglio se posso: porta poche persone, non dare info
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo, immagino il dispiacere! Però hai trovato il tuo abito. Ed è questo quello che conta🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato un modello che amavo e sopra di me era spento, rimasi male, dissi alla proprietaria "perché alla modella sta così bene ahahah"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l’hanno detto un po’ tutti😳
    Inizio a spaventarmi 😂 No comunque sono d’accordo, io proverò tutti gli abiti e tutti i modelli! Non voglio privarmi di nulla, assolutamente. Ovviamente ne ho uno in testa, ma chissà, voglio lasciarmi il dubbio e sorprendermi! Al momento,sono sincera, guardando un po’ tutte le collezioni mi sono accorta di aver salvato quasi sempre lo stesso modello e stile😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso darti un consiglio per l'abito? Non partire prevenuta. Io ho scelto un abito che mai avrei pensato di scegliere, pensa che io volevo un abito a sirena, con spacco, scollo profondo e zero pizzo. La scelta? Abito con sirena ma gonnellone enorme in tulle, scollo non profondo, zero spacco e tanto tanto "nuvoloso" ahahahahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico! Anche tu sei bravissima e super organizzata e complimenti per questa voglia di fare, non deve essere semplice organizzare a distanza.
    Io in realtà nella mia testa ho tutto in ordine. Sono segno zodiacale vergine e tendo ad essere una perfezionista e maniaca del controllo.😂
    So già che partecipazioni farò , che viaggi di nozze scegliere, in quale atelier andare,quale mise en place e quale fede vorrei.😂 Insomma devo solo aspettare il momento giusto, ma non ho dubbi. Noi per il corso prematrimoniale ci dobbiamo solo informare perché la chiesa dove sposiamo è un po’ distante da dove abitiamo e preferirei farlo in una vicino. Dobbiamo solo andare a parlare con il parroco. Almeno peró a gennaio andiamo a fare il passaporto così un pensiero in meno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata bravissima e sei iper avanti fidati. Io da insegnante di diritto sono, leggermente, maniaca del controllo ahahah e ho fatto tutto quello che sono riuscita (considera che io vivo e lavoro fuori). Mi resta fuori solo: bomboniere, partecipazioni, viaggio di nozze e ultimi dettagli, corso prematrimoniale che inizierà a gennaio e i vari dettagli. Stiamo confezionando tutti i segnaposto, appena finito inizieremo i ventagli ed infine le wedding bag
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siii, riuscirai a fare tutto! Io ho quasi tutto bloccato, quindi sono abbastanza tranquilla. Sono solo euforica perché vorrei fare tutto ma in realtà devo aspettare. Ci mancano gli abiti, le fedi, il viaggio di nozze, partecipazioni,bomboniere, corso prematrimoniale e parte burocratica. (oltre a definire vari dettagli su fiori/mise en place e menu). Sono comunque cose che possiamo fare dal prossimo anno in poi, purtroppo 🙄
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le persone devono parlare altrimenti non sono felici ahahah l'anno sta arrivando e io devo fare ancora tante cose nonostante abbia iniziato mesi fa ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa avrebbero detto allora di me che ho fissato la data due anni prima?(maggio2023 per giugno2025)
    Spero vivamente che passi velocemente, non vedo l’ora♥️
    Dai su che sta arrivando il tuo di anno🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Smiley smile hai perfettamente ragione. Arriverà molto presto. Io ho fissato la data il 5 gennaio 2023 e non ti dico le critiche (sei troppo ansiosa, troppo anticiparia ecc ecc), bhe meno male, aggiungerei adesso! Perché mi ritrovo a pochi mesi al matrimonio con tante cose già fatte.
    Premessa per dirti che passerà super velocemente, quest'anno e' davvero volato. Non me ne sono resa conto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto solo il nuovo anno per poter dire ‘il prossimo anno mi sposo’😬😜
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace guardare troppo avanti. Ho avuto sfighe nella vita che non pensavo improvvisamente. Preferisco godermi il bello di ogni giorno
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, tra organizzazione e lavoro l'anno e' realmente volato. Però sono tanto felice di aver fatto la maggioranza delle cose
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Smiley smile noi il -6 lo faremo tra due mesi.. il 2023 e' volato, e' proprio vero, sembra quasi un mesetto fa che chiedeva preventivi per fotografo e locationSmiley smile
    Il nostro anno arriverà presto e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ieri erano i -180, quindi ormai mancano ufficialmente 6 mesi! Il giorno di Natale ne mancheranno 5 di mesi..e poi comincerà l’anno nuovo!! Sono super carica!! Anche se devo dire che questo 2023 è letteralmente volato!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, pronta per iniziare un nuovo anno e ogni anno spero sempre sia migliore del precedente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora che sia l’anno nuovo , l’anno del nostro matrimonio 😍😍😍😍 il 2023 è stato un anno pieno di emozioni, con la proposta e l’organizzazione 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vedo l'ora di entrare nel 2024 onestamente, di questo 2023 a parte la proposta di matrimonio non salverei quasi niente..

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo 2023 è stato bellissimo... pieno di emozioni, alti e bassi... ci sono stati momenti di gioia, di risate, ma anche momenti di crisi e di pianti... ma fortunatamente si cade per rialzarsi... per cui eccomi qua, e dico SI! SI...sono, più che pronta, e certa che quest'anno possa essere effettivamente l'anno mio e di fm!! Oltre al matrimonio, lui chiederà un trasferimento per riavvicinarsi a me... speriamo bene e incrociamo le dita

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio che sia l'anno giusto .. purtroppo questo non si sta chiudendo bene, era partito molto bene con la gioia di aver ricevuto la proposta dal mio fidanzato e la conseguente scelta della data delle nozze, poi adesso per problemi familiari siamo un pò giù, ma ce la dobbiamo fare, non ci arrendiamo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il nostro anno, ma non voglio nemmeno proiettarmi troppo nel futuro altrimenti mi faccio prendere dall'ansia 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione