Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Ci avviciniamo alla fine dell'anno

Veronica, il 25 Novembre 2023 alle 21:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Buonasera brides, Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la nostra intenzione a nessuno (famiglie comprese), ho...
Buonasera brides,
Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la nostra intenzione a nessuno (famiglie comprese), ho organizzato un matrimonio a distanza, da sola e con tanta fatica. Sono davvero felice e pronta ad accogliere l'anno nuovo, il mio/ nostro anno, l'anno in cui tutto cambierà. Voi siete pronte a lasciare quest'anno e accogliere quello nuovo?
Raccontiamoci un po'

48 Risposte

  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si da gennaio anche per noi sarà tutto più concreto e potremmo iniziare anche la.parte burocratica
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposina, ti auguro tanta gioia, salute e serenità. Sono contenta che l'anno si sia concluso nel migliore dei modi e sono certa che la vita vi sorriderà in tanti modi.
    Che il 2024 sia il nostro anno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2023 è stato un anno intenso per me, sono cambiate tante cose. Io e FM ci siamo conosciuti e messi insieme a fine 2022, ma quest'anno siamo andati ufficialmente a convivere, adottando due gattine. La mia mamma ha combattuto e vinto contro un tumore, la mia salute di è confermata precaria. Ho ricevuto la proposta di matrimonio e ho felicemente cambiato lavoro.
    Nel complesso è stato un anno molto positivo e sono davvero grata che la mia vita sia cambiata tanto e tanto in fretta.
    Ci sposiamo il 7 settembre e spero davvero che il 2024 sarà un anno speciale 💜
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì un mese di distanza 🤩 e poi arriva anche il tuo🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara' il nostro anno ..più si avvicina e più sembra strano
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sarà bellissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e te ormai siamo siamo diventate "compagne" di avventure qui in community. Il nostro anno cara Stefania sta arrivando e sono sicura che sarà splendido, abbiamo organizzato il matrimonio in ogni minimo dettaglio e questo, sicuramente, lo renderà unico. Attendo, con tanta felicità per te, il tuo giorno (prima di me ci sarai tu)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi cari e dolci auguri😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me e' stato un anno straordinario. Attenderemo, con trepidazione, l'anno nuovo Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2023 è stato bellissimo ci siamo sposati in Chiesa sono in attesa di una Grande Gioia e il 2024 quindi sarà ancora più bello 😍
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo che si conclude è stato il nostro anno, ma siamo pronti ad accogliere il prossimo, sperando che ci porti tante altre gioie e successi Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2024 sarà l'anno del nostro grande giorno, ma sono felicissima anche di come è andato questo 2023 🤗
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2023 per noi è stato un anno di grandi successi, personali e di coppia 🥰 e l’anno prossimo sarà il nostro
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 2024 inizia con il mio matrimonio, e onestamente non vedo l'ora di abbandonare il 2023 xke è stato un anno pessimo
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2023 per noi è stato un anno bellissimo, ma il 2024 lo sarà ancora di più, proprio perché sarà il “nostro anno” ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione