Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno

Atelier provincia di Salerno

Valentina, il 28 Settembre 2023 alle 08:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Salve,

Dove mi consigliate di prendere appuntamento in provincia di Salerno se cerco un abito dal costo medio-basso? (Max €2.500 tutto compreso) O che firme ricercare?
Non riuscirei a spendere una cifra considerevole per un abito di un giorno… ma allo stesso tempo cerco “attualità” e qualità 🥲
Se sulla base di esperienze personali, è meglio.
Grazie mille!!!Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 25 Gennaio 2024 alle 19:18
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2024 Avellino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, io ho preso appuntamento per la prossima settimana da Diva a Salerno. Ti ringrazio, sei stata gentilissima!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela!
    Certo, ti aiuto nelle mie possibilità ma la mia esperienza riguarda solo due atelier!
    Dapprima mi sono rivolta a Da sposa in sposa che si trova a Battipaglia ed è una realtà più intima, più sostanza che forma, dopodiché a Diva Sposa che si trova sul corso di Salerno (dove ho scelto l’abito) e tratta anche brand conosciuti.Entrambi gli atelier avevano una moltitudine di proposte intorno al mio budget e le due proprietarie sono state SQUISITE, ti vengono incontro come possono.Consiglio entrambi gli atelier!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2024 Avellino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    io sono nella tua stessa zona con lo stesso budget. Hai già visitato alcuni atelier di Salerno? Posso chiederti qualche consiglio dalla tua esperienza?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto il abito da Urti-Atelier a Fonte di Roccadaspide… non so tu precisamente in che zona della provincia stai, da dove sto io è distante 40 minuti ma credimi che ne vale la pena! Abiti super moderni e personale super cortese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione