Ciao a tutte! Stiamo realizzando degli stampi in ceralacca con le nostre inziali per le partecipazioni e più piccoli per le bomboniere. Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Trovi tutto su amazon. Dal tappetino in silicone si staccano senza nessuna difficoltà una volta raffreddato. Per attaccarli userò un goccino di colla a caldo
Sono veramente bellissimi... anch'io vorrei usarli per chiudere le buste delle partecipazioni.. posso chiederti dove hai comprato l'occorrente? e per quanto riguarda lo stampo in silicone l'hai fatto direttamente lì e poi li hai staccati? e per incollarli alle partecipazioni come farai? grazie mille
Noi li abbiamo fatti direttamente sulla busta... anche se nn sono venuti così perfetti nel bordo, avevano quel qualcosa di fatto a mano e non di industriale ..li abbiamo usati anche per il tableau!
Belli! Come li tiri fuori? Vedo che i tuoi sono belli precisi, tipo una moneta, cosa che sciogliendo e sigillando direttamente sul foglio non viene. Di preciso come hai fatto? Magari mi serviranno così per il tableau