Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposo Novello Luglio 2025 Napoli

Viaggio di nozze

Roberta, il 11 Settembre 2023 alle 18:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato
Ciao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?

Giappone

69%

107 voti

Crociera

31%

48 voti

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Settembre 2023 alle 17:39
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo stati in luna di miele in Giappone ed è stato un viaggio meraviglioso, ricco di cose da fare e vedere, una cultura diversa e affascinante. Si tratta di un viaggio attivo e non "a baco" in spiaggia quindi deve piacere come stile. La crociera personalmente non la sceglierei, soprattutto non per il viaggio di nozze, non mi piace l'idea di stare tanto tempo su una nave e pernottare in una cabina.

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei il Giappone (anche noi l'abbiamo scelto) poichè secondo me potrebbe essere un viaggio troppo impegnativo da fare più avanti, sia per il lavoro e sia se ci saranno bimbi piccoli

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone tutta la vita! Noi siamo andati lì in viaggio di nozze e ce lo siamo organizzati tutto da soli! Non vedo l'ora di ritornarci 🥹
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo la crociere nel mediterraneo, io ne ho già fatte 3 è per me è la vacanza per eccellenza
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il Giappone. È un viaggio difficile da fare in altri momenti perché richiede un po’ di giorni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io all'inizio volevo la crociera in giappone! ma poi per ridurre il budget ho programmato un normale viaggio a terra. ho comprato i voli giusto ieri!!!

• Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra i due preferirei Giappone, è un viaggio che non è facile organizzare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto non ami l’Oriente, andrei in Giappone per il semplice fatto che la crociera al nord è più facile farla, anche per i tempi per arrivare.. il Giappone è mega distante, se non ne approfitti con la licenza..!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi toccheremo Oslo,i fiordi di Lofoten e le Svalbard però non in crociera ma con spostamenti interni e voli..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo proprio la crociera sul nord Europa e fiordi! Secondo me devono essere paesaggi meravigliosi!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei quello più costoso. A parità di costi invece quello più lontano.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo in Islanda on the Road 🌊💙
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una crociera in Scozia e Idlanda. In Giappone siamo già stati gli è stato un viaggio stupendo quindi ve lo consiglio assolutamente!.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto crociera nei fiordi, siamo partiti sabato e siamo super contenti 😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera e ci siamo divertiti tantissimo! Ottima per visitare più luoghi in un solo viaggio. Praticamente vai in paesi diversi svegliandoti sempre nello stesso letto! 🤗
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovessi scegliere tra queste due mete direi il Giappone

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Giappone,. Noi siamo rimasti in Italia ed esattamente nella nostra terra, Sardegna, vogliamo conoscere prima i posti non ancora visti poi, uscire fuori... Mio marito mi ha portato in un resort del Sud Sardegna, 4 giorni fantastici,.! Io fino all'ultimo momento non sapevo dove andavamo e, la sorpresa è riuscita alla perfezione... !!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io se dovessi scegliere tra queste due cose sceglierei il Giappone, un viaggio che difficilmente si fa in un'altra occasione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione