Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2024 Roma

ed il vostro matrimonio Com'e' Stato?

Michela, il 18 Ottobre 2023 alle 15:10 Pubblicato in Just Married 0 27

Ciao a tutte sposine,

poiché mi piace molto parlare di matrimonio e sono una persona estremamente curiosa, ho pensato di creare un post/curiosità per tutte quelle Spose che hanno voglia di raccontare il loro giorno.. cosa l'ha colpita, qual è stato il momento più emozionante, cosa proprio non rifarebbe, cosa non gli è piaciuto! insomma la Vostra esperienza attraverso il racconto del Vostro giorno! grazie per chi avrà voglia di condividere con noi il proprio giorno e far sognare noi future spose Smiley love

27 Risposte

Ultime attività da Michela, il 7 Novembre 2023 alle 16:41
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Leggendo mi sono davvero immaginata il tuo matrimonio che deve essere stato splendido! certo il ragno non ci voleva cavolo... però sei un medico e quindi per fortuna tutto è andato per il meglio! Tantissimi auguri!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata un mese fa. Ho voluto un matrimonio non convenzionale in cui tutto parlasse di noi. Ho studiato ogni dettaglio nei minimi particolari (es. Le partecipazioni le ho fatte su un vero disco in vinile) e non avrei potuto fare le cose così personalizzate senza l’aiuto di due amiche architetto e grafica. Perché io ho mille idee geniali ma purtroppo manualità zero, conoscenze di grafica nulle. Sposandomi in montagna (da una regione in cui il mare la fa da padrone) ho dovuto affidarmi a fornitori locali che non conoscevo.
    Tutti gli ospiti brontolavano a prescindere perché dovevano spostarsi. Avevo 70 invitati li ho pregati di attendere a brontolare dopo aver visto la location. Ho avuto ragione! La cerimonia (ci ha sposati una nostra amica molto cara e i testimoni hanno fatto ciascuno un discorso) è stata emozionante e tutta scritta dalla nostra officiante. Il ricevimento la location e tutto il resto hanno superato le nostre aspettative e quelle degli altri, tutti hanno dato il meglio quel giorno, hanno dato il cuore. Hanno fatto salti mortali per essere presenti. La festa è stata un successo. Siamo riusciti a trasportare le persone per un giorno in una bolla senza tempo, in un luogo magico lontano dalle preoccupazioni quotidiane.
    Aneddoto buffo: siamo andati a far le foto in mezzo alla natura stupenda. Peccato che ho tirato su un ragno col mio vestito e che questo mi ha morso tre volte. Dopo mezz’ora mentre salutavo gli ospiti un dolore lancinante alla coscia. Ho cercato di dissimulare non volevo far scene ma il dolore era troppo forte. Fortunatamente sono un medico e avevo portato qualsiasi cosa con me quindi ho semplicemente dato “ordini” su che medicine prendere dal mio kit 🤣 E’ stata una scena esilarante (risolta rapidamente e bene grazie al cielo)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma hai scelto benissimo! ti stava d'incanto!

    • Rispondi
  • Sara
    Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille. Per il mio matrimonio non convenzionale avevo scelto una tuta di Max Mara l'ho adorata!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Complimenti sei elegantissima stai benissimo

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero splendidi! e tu elegantissima! complimentiSmiley heart dalle tue parole si capisce che avete avuto proprio il matrimonio come lo volevate!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belli!!!Smiley love

    • Rispondi
  • Sara
    Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata ad aprile di quest anno. Io e mio marito siamo "grandi" io 48 lui 55. Abbiamo optato per sposarci all'interno di una location particolarissima ma che a noi piaceva tanto e ci rappresentava piu' di un ristorante qualsiasi.

    Non ho ricordi di quando sono entrata in Comune perche' ero totalmente in panico, nonostante la mia calma olimpica fino al pomeriggio. Ho adorato l'aperitivo lungo sfruttando il posto che era addobbato, a mio gusto, perfettamente. E' andato tutto come lo avevo immaginato, 50 persone solo amici (quattro parenti di numero), divertiti e con il plus di avere la location tutta per noi.

    Abbiamo sempre voluto un matrimonio un po personalizzato e non classico e così è andata.

    ed il vostro matrimonio Com'e' Stato? 1

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me è stata una giornata perfetta, nonostante gli imprevisti, ci siamo goduti veramente tutto! Il momento più emozionante è stato quando entrata in chiesa, ho incrociato lo sguardo di mio marito... Li siamo esplosi in un pianto con tanto di risata! È stato bellissimo!
    Peccato che è stata una giornata super veloce, è volata... Tornerei indietro per riviverla esattamente come è stata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa dellla giornata che vola la dite tutte spero di godermela al 100%
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata pura magia … non riesco a credere che sia già passato. Sembrava di stare in un mondo parallelo, una fiaba. Tutti li per noi, felici per noi… e il tempo è volato io non mi capacito di come possa essere volato in quel modo 😍😍 lo rifarei altre mille volte, una magia.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahahahhaha Smiley xd bhe però vuoi mettere? non è stato divertente??

    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ed il vostro matrimonio Com'e' Stato? 2
    Considera che qui mi sono impigliata in un gancio con il velo e mia zia che era in chiamata ha preso lo scatto 😂😂😂 in chiesa sono inciampata e a fare le foto sono caduta direttamente ahahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe le gaff ci stanno anche il giorno del matrimonio! 😂😂😂 io credo ne collezionerò parecchie ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 avete fatto bene ❤️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che tutto compreso e stato bellissimo. La cosa che mi ha emozionata di più è stato vedere mio padre guardarmi con gli occhi lucidi dall'emozione 😍 la cosa che mi e piaciuta meno il pianobar del ristorante molti vuoti ha cantato pochissimo e sinceramente nn lo sceglierei di nuovo. Il resto il cibo ottimo i miei parenti spettacolari 😍 ma mio marito all'altare era favoloso aveva un sorriso bellissimo 😍 e nn vi dico le risate fatte alle foto sono anche caduta 😂😂😂 potrei stare qui a parlare di tante cose ma nn voglio annoiare 😁 ah aggiungo come fornitori la scelta più bella che ho fatto è il fotografo 😍 studio art genny esposito per me il numero uno 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí in realtà nel rito cristiano non c’è mai stato, è più una cosa da film quindi noi lo abbiamo chiesto e il parroco ci aveva concesso un bacino casto… non è stato molto casto 🤣 io ho tenuto un sorriso 365 denti tutto il tempo, è stato bellissimo davvero!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart che bello!!!! non sapevo non si dicesse più!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per me è stata una giornata meravigliosa e mi sono sentita veramente bella e circondata da amore e gioia. Tornassi indietro farei fare anche il videomaker oltre che alle foto, cercherei di godermi di più alcuni momenti in chiesa come ad esempio il mio ingresso in chiesa vorrei essere stata più rilassata invece ero molto emozionata, vorrei chiedere al prete di inserire la frase "vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa" che non dicono più...poi per il resto è stato tutto bellissimo e se potessi lo rivivrei ancora e ancora...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma non ti preoccupare!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gaf 🙈ho aperto la tua pagina forse avrai risposto ad un post ballo con mamme e quindi scusami nn avevo fatto caso che avevo risposto al post e nn era tuo 🤦🏼‍♂️comunque vedrai sarà tutto fantastico
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no jessica tranquilla credo che hai letto male, il mio papà c'è e sarà proprio lui ad accompagnarmi Smiley love ! noi ci sposiamo l'anno prossimo

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela scusami non avevo letto del tuo papà 🥹e non avevo capito infatti dei brividi non volevo eseere scortese a rispondere! Ti abbraccio forte sono certa che lui sarà con te ugualmente quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍emozioni uniche! Tu sei già sposata? Comunque grazie a te per l opportunità di questo raccontarci
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jessica e grazie del tuo racconto! Smiley love quando ho letto la parte "percorrere la navata con mio padre e tuo marito emozionarsi" mi è venuto un brivido Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non cambierei nulla, forse solo l orario della Chiesa perchè tipo il ballo nn è stato tanto la torta l abbiamo aperto per le 3! A parte questo è stato tutto stupendo ogni momento è stato emozionante l ingresso in Chiesa vedere mio marito emozionarsi mentre percorrevo la navata, essere accompagnata dal mio papà penso che il desiderio di ogni figlia sia anche arrivare a questo il ballo con mio padre, il primo ballo con mio marito cin la nostra canzone meraviglioso 🤩 potrei stare qui a raccontarlo per ore abbiamo puntato a fare ogni cosa diversa dai soliti matrimoni dalla formula della Chiesa che non è il solito rispondere al prete con si lo voglio al mazzo nella scatola e altro!! Comunque ricordi meravigliosi consiglierei di vivere tutto a pieno perché poi vola e sn felice di averlo vissuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione