- Matrimonio
- Community
Giulia
Udine, Udine · Da Marzo 2020
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata all'insegna della felicità e della commozione, sia degli sposi che degli invitati. Meteo super: ha piovuto fino a tre ore prima della cerimonia, poi sole, senza essere...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9Post a cui partecipo
10Hello brides, Oggi siamo andati in gioielleria per le fedi, per farci un’idea e alla fine sono rimaste queste due fra le preferite. Ora al mio FM piacciono entrambe anche perché la sua fede in...
Buongiorno! Mi sposerò a fine settembre 2025 e vorrei chiedervi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi? Al momento sto chiedendo preventivo per location e mi sto facendo un’idea degli...
Ultimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
129 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
129 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
129 giorni faOrganizzare un matrimonio eco-sostenibile ed eco-friendly è un modo meraviglioso di ridurre l'impatto ambientale dell'evento e un modo per celebrare l'amore e l'armonia con la natura. In base a questo tema quali di questi prodotti e/o servizi...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione