Paternò, Catania · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
521Ciao ragazze 😊 Da tempo io e FM desideriamo un bebè, ma tra vari impegni dunque lavoro e università siamo arrivati a decidere di sposarci prima. Abbiamo preferito fissare il matrimonio per Giugno...
Ciao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN...
Perché hai scelto ""?
Ancora non ci sembra vero! Finalmente siamo marito e moglie, ancora sembra di vivere dentro un sogno! Siamo davvero entusiasti e felicissimi😍 nonostante dei piccoli imprevisti è andato tutto...
Le mie foto più recenti
47Attività
Ho partecipato al post di Bride
219 giorni faHo partecipato a un sondaggio
532 giorni faCiao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno vorrei fare un pensierino a tutte per ringraziarle...
Ho partecipato a un sondaggio
533 giorni faRagazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere e di Marte non si sposa e non si parte” 🤯 Voi...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione