- Matrimonio
- Community
Valeria
Paternò, Catania · Da Marzo 2021
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza.... Visualizza altro
Sono ordinata dentro ma caotica fuori. Compro armadi per sistemare roba che puntualmente, poi, si trova su una sedia abbandonata in mezzo alla stanza. Tuttavia, sono una super fanatica dell'organizzazione, ecco perché pianifico i dettagli delle mie nozze, in ogni minimo dettaglio.
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Fin da bambina, ho immaginato il giorno delle mie nozze. Non perché sia un cliché di noi donne, ma proprio perché vivo la vita ponendomi degli obiettivi e sento che lo scopo principale per cui io sia nata sia proprio amare. Non so molto di me, ma questo sì: so amare tanto. Quindi, nonostante quel giorno sia ancora un po' lontano, iniziando i preparativi, mi sento già al settimo cielo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-calabro-and-luca-consoliIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stata una continua scalata di emozioni. Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a prepararci, tutto ha iniziato a prendere forma. E adesso,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lillian West -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Barcellona
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
456Ciao sposi! Io e il mio futuro marito siamo in difficoltà per la scelta musica/intrattenimento, vorremmo qualcuno che animi la serata non soltanto suonando o cantando, ma che possa coinvolgere i...
Ragazze, sembra ieri che scrivevo qui in cerca di vostri consigli e invece, è già passato un mese dal Sì più importante della nostra vita. Vi auguro di provare la gioia che ho provato io, infinita. Vi...
Le mie foto più recenti
37Attività
Ho partecipato al post di Federica
41 giorni faHo partecipato a un sondaggio
484 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Ho partecipato a un sondaggio
484 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione