Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Giugno 2023 Catania

Musica/intrattenimento Catania

Federica, il 27 Febbraio 2022 alle 12:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao sposi!
Io e il mio futuro marito siamo in difficoltà per la scelta musica/intrattenimento, vorremmo qualcuno che animi la serata non soltanto suonando o cantando, ma che possa coinvolgere i nostri invitati e che scandisca i vari momenti della serata. Ci sposeremo a Catania il 17 giugno del 2023 e abbiamo scelto villa Athena per il ricevimento.

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 28 Febbraio 2022 alle 01:15
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 noi ci sposeremo il 10 settebte di quest'anno e abbiamo scelto "mapu eventi"
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i Gold Ensemble: puoi scegliere tra due opzioni di stili di musica (pop/revival o jazz/swing) con vari strumenti e anche l'opzione di avere un conduttore che animi la serata ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna 😊 grazie mille del consiglio!
    Al momento gli scacciapensieri sono gli unici della mia lista e anche gli unici che conosco 😅
    Dall'ultima volta che li ho visti sono passati 9 anni, ma devo dire che ho un ottimo ricordo!
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, cercala su Instagram con nome e cognome. Non preoccuparti se è di Cefalù. Lei si fa tranquillamente tutta la Sicilia. Un matrimonio al giorno in estate in punti diversi. Va ovunque di giorno in giorno
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica Emmanuello. È di Cefalù, ha una band che può essere più o meno Grande a seconda degli strumenti che vuoi. La base credo preveda voce pianola e violino. Si possono aggiungere vari strumenti. Ha anche il dj se lo vuoi ma già lei basta a fare animazione. Infatti sarà lei ad occuparsi dell'animazione al nostro matrimonio. Noi festeggeremo alla Rondine. Complimenti per la villa Athena, non sono mai stata ma ho visto delle foto. Sembra bellissima.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche il mi sposo a Villa Athena il primo giugno del 2023 😊. Abbiamo scelto come animazione gli scacciapensieri, non so se li conosci sono simpaticissimi, inoltre suonano e cantano dal vivo sono davvero molto bravi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione