- Matrimonio
- Community
Federica
Castelvetrano, Trapani · Da Febbraio 2021
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio... Visualizza altro
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio di essere sposati in questi 12 anni insieme è cresciuto sempre di più, fino a diventare un esigenza. Quindi non vedo l'ora di dire, Finalmente Marito & Moglie
- Sposa Abituale
- 599 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Datevi il cuore, ma l’uno non sia in custodia dell’altro. Poichè solo la mano della Vita può contenere entrambi i cuori. E restate uniti, benchè non troppo vicini insieme, poichè le colonne del tempio restano tra loro distanti, e la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro. Kahlil Gibran
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lillian West -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
72Sposi chiedo consigli musicali!! Per L’ Ingresso in sala, non vorremmo scegliere nulla di banale, ma qualcosa che sia particolare, tenendo in considerazione anche sigle di film, serie tv o cartoni...
Finalmente è arrivato il preventivo della make up artist; ci tengo a precisare che è una professionista, sono già stata sua cliente per un altra cerimonia e sono rimasta super soddisfatta. Quindi per...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Federica
2 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3 giorni faSposi chiedo consigli musicali!! Per L’ Ingresso in sala, non vorremmo scegliere nulla di banale, ma qualcosa che sia particolare, tenendo in considerazione anche sigle di film, serie tv o cartoni animati!! Qual è stata la vostra scelta originale ed...
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione