Finalmente ci siamo sposati, in una bellissima giornata autunnale come 15 anni fa, quando ci giurammo amore eterno. Io lo guardo sempre con gli occhi a cuore, sono tanto felice di aver sposato mio marito 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!! Alla fine con le wedding ci ho litigato… le ho pagate ma bloccate dappertutto hanno dimostrato fino alla fine di non essere né seri né professionali… Pace, il mio matrimonio è stato spettacolare, per tutto! Il meteo, i nostri ospiti, le attrazioni e noi, io e mio marito noi siamo goduti tutto… nostra figlia meravigliosa 😍 non ci ha portato le fedi ma siamo felici così ❤️❤️❤️🙏🏻
Ciao Federica! Ricordo il tuo post dove ci raccontavi di una serie di intoppi e sono felice che tutto sia andato per il meglio!! La speranza è l’ultima a morire 🤩 Tantissimi auguri e complimenti per la bellissima foto!
Anche noi ci sposiamo l’anno prossimo e saranno esattamente 15 anni di fidanzamento ,non vedo l’ora 🥰🥰 Comunque auguri di una vita felice,sei davvero carinissima con questo abito !
Sì ma io personalmente mi sono goduta tutto alla Grande 🙌 solo i fotografi mi hanno un po’ massacrata ma per il resto mi sono goduta tutto
Dopo tanti anni è davvero bello coronare un sogno, lui per me è sempre stato mio marito, ma ora finalmente lo è a tutti gli effetti 🥹❤️