Castelvetrano, Trapani · Da Febbraio 2021
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio... Visualizza altro
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio di essere sposati in questi 12 anni insieme è cresciuto sempre di più, fino a diventare un esigenza. Quindi non vedo l'ora di dire, Finalmente Marito & Moglie
- Sposa Precisa
- 1.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
179 giorni fa
188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
188 giorni fa
Finalmente ci siamo sposati, in una bellissima giornata autunnale come 15 anni fa, quando ci giurammo amore eterno. Io lo guardo sempre con gli occhi a cuore, sono tanto felice di aver sposato mio marito 😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
189 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
189 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
189 giorni faFinalmente ci siamo sposati, in una bellissima giornata autunnale come 15 anni fa, quando ci giurammo amore eterno. Io lo guardo sempre con gli occhi a cuore, sono tanto felice di aver sposato mio marito 😍😍😍
Ho creato un post
191 giorni faFinalmente ci siamo, non sono in ansia, non vedo l’ora, voglio divertirmi!!!
194 giorni fa
Ho creato un post
199 giorni faAspetti anni, mesi… Organizzi tutto con cura ti scervelli per far andare tutto al meglio e ad una settimana quasi, il meteo ci dice che sarà una giornata piovosa. Sono davvero giù😞😞😞
204 giorni fa
204 giorni fa
207 giorni fa
Ho creato un post
208 giorni faCosa avete fatto per il vostro addio al nubilato?? Inizio io 🙋♀️ Le mie amiche mi hanno organizzato un workshop in un posto meraviglioso!!Abbiamo realizzato le candele in tazza e abbiamo fatto apericena e giochi 😍🥰
Ho creato un post
209 giorni faSposine che profumo avete scelto per il vostro grande giorno?! Le mie cugine mi hanno regalato The One di D&G ❤️😍
Fotografi garanzie ANFM