Cosa avete fatto per il vostro addio al nubilato?? Inizio io πββοΈ Le mie amiche mi hanno organizzato un workshop in un posto meraviglioso!!Abbiamo realizzato le candele in tazza e abbiamo fatto apericena e giochi ππ₯°
ciao lo scorso weekend le ragazze mi hanno organizzato un addio al nubilato a sorpresa π² non sapevo assolutamente nulla: degustazione di vino nelle cantine della Valtellina, giochi, pernottamento e tante risate π sono state meravigliose e io feliceeeeeee
Ciao, mi sembra una cosa molto carina!!! Io ho fatto una cena intima e tranquilla con le amiche piΓΉ vicine e con le nostre figlie (abbiamo tutte figlie femmine, quindi tornava anche bene!!!). Siamo state bene e ci siamo divertite.
Visualizza messaggio citato
Io non so cosa Aspettarmi dalla seconda parte ππ uno lo hanno organizzato le amiche delle Toscana e lβaltro quelle Siciliane πππ»
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma Γ¨ la cosa migliore secondo me !
Anche la mia serata Γ¨ stata cosΓ¬, semplice, intima, rilassante e divertente β€οΈ
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica! A me hanno organizzato una cena la settimana prima del matrimonio! Una cosa molto sobria e tranquilla ! Ci siamo divertite davvero tanto π
Ammetto che sono un poβ invidiosa π π₯² il mio sogno era avere un addio al nubilato a tema: Aldo, Giovanni e Giacomoβ¦ O tema Shrek, Harry Potter! Ahahah a te hanno proprio fatto una cosa super personalizzata!!!
Si poi sono state bravissime, a me piace anche tanto Pechino express il programma non so se conosci, e la caccia al tesoro l'hanno chiamata appunto "nozze express la rotta degli imperatori". La mattina quando mi sono venute a "rapire" ho aperto la porta e c'erano loro con una busta gigante con il logo di Pechino express con scritto quello che dovevo fare (Prepararmi io e una valigia in 20 minuti π) e poi tutte le buste della "caccia al tesoro" erano appunto a tema Pechino express con il logo del programma e con gli indovinelli simili a quelli del programma che ricevono i concorrenti quando devono scoprire la prossima tappa. Hanno inventiva π
Bellissima la caccia al tesoro!!! Bello proprio tutto il weekend che ti hanno organizzato! Difficilmente "invidio" gli addii di altre spose ma il tuo mi sarebbe piaciuto un sacco anche a me! Noi siamo state a Fregene prima al mare con brindisi e stuzzichini e poi in un locale sulla spiaggia con gazebo sulla sabbia con musica cibo ecc ci siamo divertite tantissimo, una giornata che porterΓ² sempre nel cuore.
Ciao π a me hanno organizzato un weekend a Roma (sabato e domenica) e mi hanno fatto fare tipo caccia al tesoro in mezzo a Roma, mi davano dei biglietti e dovevo capire la prossima metΓ e mi hanno organizzato delle attivitΓ nel suo stile, la prima ad esempio in un locale giapponese dove facevano proprio la vestizione e cerimonia del thΓ¨, a cena in un locale tutto a tema Harry Potter, poi dei giochi ecc e il giorno dopo visita della cittΓ
Bellissimo!! π A me invece hanno organizzato una giornata a Venezia a tema Harry Potter, con tuor dei bacari piΓΉ tradizionali π Γ¨ stata una giornata indimenticabile β€οΈ