A prima vista รจ una cosa molto rara secondo me perchรจ spesso l'apparenza inganna e si possono avere impressioni che poi conoscendo la persona non si rivelano veritiere. Nel mio caso, la prima volta che ho visto il mio fm non sono rimasta colpita. Mi sono innamorata di lui vivendolo e scoprendolo giorno per giorno fino a capire che รจ Lui. Lo stesso รจ successo a lui con me.
Secondo me il colpo di fulmine non รจ l'innamoramento, come molti hanno scritto. Secondo me il colpo di fulmine รจ vedere per la prima volta una persona e sapere dentro di sรฉ che รจ quella giusta. Poi ci si innamora ovviamente piano piano, un ricordo alla volta, un'esperienza alla volta. Ma secondo me esiste quel l'istinto primordiale che ti dice "lui/lei รจ la persona giusta". Io quando ho visto per la prima volta il mio compagno ho sentito dentro di me qualcosa che mi diceva "รจ lui" anche se ho passato mesi ad ignorare quella sensazione รจ remarci contro per varie ragioni logiche. Mi sono innamorata di lui piano piano, dopo mesi, ma li sapevo dal primo sguardo che sarebbe stato lui.
Io visto la prima volta mio marito all'areoporto di Istanbul in scalo per l'India, l ho adocchiato e dopo 15 gg di viaggio insieme siamo tornati a casa e non ci siamo piรน lasciati! per me si che รจ un colpo di fulmine
Si diciamo,anche se da quando l'ho visto la prima volta mi รจ piaciuto molto idem anke x lui,ci siamo messi perรฒ dopo 2 anni assieme
Sposa Precisa
Settembre 2023
Piacenza
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che una volta ci credevo, ma con l'esperienza ho capito che nel mio caso l'amore a prima vista non esiste.. con fm รจ stato tutto meravigliosamente graduale.. venivamo entrambi da relazioni finite male ed io, in primis, avevo timore di soffrire nuovamente.. ma lui รจ riuscito ad aprirmi il cuore e ho capito che in realtร sapevo giร fin dall'inizio che sarebbe stati lui l'uomo della mia vita ๐ฅฐ
Secondo me il colpo di fulmine non esiste ...ma puo' esistere una fortissima attrazione del tutto coinvolgente scambiata per amore ma per me una persona ci colpisce in primis per un fatto esteriore ,,di come si pone,,,perche' รจ affascinante e se poi la relazione continua viene presa come un colpo di fulmine ma sono una serie di fattori che poi fa stare in piedi tutto ...ma se non c'รจ feeling con la conoscenza il mega incendio iniziale si spegne nonostante la grande attrazione iniziale e quindi il potenziale colpo di fulmine sparisce.
Non credo all'amore a prima vista. Credo nella forte attrazione a prima vista. Una persona puรฒ piacerci subito per molte caratteristiche: bellezza, carattere, fascino, savoir-faire, cultura! Tutte cose bellissime ma l'amore secondo me รจ un'altra cosa โค๏ธ
In generale mi sembra una cosa un poโ romanzata, quindi dubito che sia una cosa cosรฌ frequente. Sicuramente anche dopo il colpo di fulmine bisogna continuare a scegliersi ogni giorno, altrimenti non dura comunque.