Ciao a tutte. Volevo condividere con voi la nostra meravigliosa esperienza di matrimonio all estero. Ci siamo affidati all’agenzia Wedding in Paradise che fin da subito ha capito quello che sognavamo. Un matrimonio intimo a piedi nudi sulla spiaggia. È stato davvero oltre le aspettative. Ci siamo sposati come avevamo sempre sognato con i nostri due figli (3 anni e 1 anno) su una bellissima spiaggia bianca a Mauritius. L agenzia si è occupata di tutto la parte burocratica (traduzione dei documenti). Era la prima volta che mi affidavo ad un’agenzia per organizzare il viaggio ed è stata una scelta sicuramente vincente …lavorando e avendo due figli così piccoli è stato sicuramente più comodo. Spero possa servire a qualcuno questa mia esperienza
Visualizza messaggio citato
Ciao! L’agenzia si chiama proprio WEDDING IN PARADISE. L ho contattata in internet. All’inizio titubante un po’ perché on Line e un po’ perché era la prima volta che mi rivolgevo ad un’agenzia viaggi. Fin da subito però la titolare Silvia ha capito esattamente quello che sognavamo. Abbiamo dato un budget e in base a quello ci hanno fatto varie proposte.
Bellissimo, Bellissimi voi, il posto, le foto… sarebbe stato il mio sogno ma non ci volevamo perdere la festa con gli amici! Sarà una cosa che faremo poi in futuro!!! Complimenti ancora!Posso chiederti con che agenzia?
Ciao Roberta! Abbiamo fatto anche questa scelta proprio perché rispetto ad un matrimonio qui ci è costato meno..e nel mentre ci siamo fatti un bel viaggetto! Eravamo solo noi quattro…i testimoni li abbiamo scelti lì…all inizio la suocera che ci è rimasta male ma poi quando le abbiamo raccontato si è ricreduta 😅😅😅
No vabbè sono senza parole ... tutto semplicemente meraviglioso 😍 è sempre stato il mio sogno ma purtroppo il nostro budget non me lo permette... era tutto curato nei minimi dettagli voi stupendi e i vostri cuccioli meravigliosi complimenti 😍😍😍 c'erano anche altri invitati oppure solo voi?
Eh si capisco benissimo. Noi avevamo troppi parenti e troppi amici..con un mutuo e due figli da crescere diventava impegnativo. Mio marito non ha mai sognato il matrimonio ..dal primo giorno che lo conosco mi ha detto che eventualmente si sarebbe sposato solo così..abbiamo trovato un compromesso
Che bella idea 😍😍😍 ci avevamo pensato poi abbiamo deciso di sposarci nella nostra città per avere amici e parenti presenti, però non giudico la vostra scelta assolutamente è una bellissima idea