Buongiorno spose,
Come state organizzando il vostro matrimonio?
Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?Quanto tempo durerà il ricevimento e la cerimonia?
Io vorrei che durasse tutto il giorno. Vorrei sposarmi la mattina, verso le 10h30, per poi andare in location e fare pranzo seduti a tavola in una sala interna per sfuggire dal caldo pomeridiano. Dopo il pranzo pensavamo di fare la cerimonia del the cinese (il mio compagno è cinese) e dopo questa lasciare del tempo agli ospiti per riposare o per giocare (volevamo preparare dei giochi da giardino). E al tramonto fare un buffet con diverse isole in stile aperitivo (fritti, mozzarelle, frutti di mare, giapponese, pizza, ecc ecc ) e dare il via alla serata danzante. Solo alla fine della serata buffet di dolci, confettata e torta e bagno di mezzanotte in piscina!
Che ne pensate? Credere che possa funzionare o che gli invitati andranno via dopo il pranzo? 😅Voi come farete?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Fotografi garanzie ANFM