- Matrimonio
- Community
Marta
Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
I nostri temi saranno il viaggio e la musica che sono le nostre più grandi passioni 🫶🏻
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/checcoemartasposi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Bali
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
881Buongiorno ragazze consiglio: a che ora fate venire le damigelle a casa ? ( si truccano già altrove ) e la mia cerimonia inizia alle 15. Oppure come vi siete organizzate voi?
Ciao ragazze! È il mio primo post in community, ma da una sposa viaggiatrice cosa ci si poteva aspettare come esordio se non il viaggio di nozze? Ci sposeremo a Luglio 2024 e vorremmo fare il nostro...
Oggi avevo una giornata libera e mi sono dedicata alla nostra welcome sign, ora mi fa male la schiena e sono piena di macchie di pennarello bianco, ma ce l’ho fatta 😂
Le mie foto più recenti
68Attività
Ho partecipato al post di Emanuela
470 giorni faHo partecipato al post di Arianna
470 giorni faHo partecipato al post di Valentina
474 giorni faAmici
35Gruppi generali
Ispirazione