Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
959 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
959 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
969 giorni fa
Ciao ragazze! C'è qualcuno che ha fatto il microblading alle sopracciglia? Avete esperienze da raccontarmi? Io vorrei farlo, purtroppo ho delle sopracciglia molto rade che riempio con le apposite matite, però vorrei risolvere questo problema...
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
969 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
Ho partecipato al post di Erika
977 giorni fa
977 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
Ho partecipato al post di Daniela
982 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
982 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
982 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
986 giorni fa
986 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
Ho partecipato al post di Antonella
994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM