Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Curiosa Settembre 2023 Trapani

-12 giorni ❤️

Erika, il 25 Agosto 2023 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazzeeeeee dopo 2 anni di preparativi finalmente mancano 12 giorni e l'ansia comincia a farsi sentireeeee. Qualche consiglio su come gestirla senza farmi prendere dal panico nel giorno più bello della mia vita? Ho mille pensieri in testa, come se anche nelle foto non dovrei risultare spontanea a causa dell'imbarazzo🫨
Aiutatemi🤣

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Agosto 2023 alle 15:47
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io durante la mia preparazione alternavo momenti di ansia per la felicità e di tranquillità. Mentre mi veniva l'ansia mi dicevo senti che belle emozioni forti, finalmente ti sposi, tra poco arriva il momento...e me le assaporavo poi sapevo che avevo con me la mia famiglia e questo mi dava tranquillità perchè quel giorno erano tutti adorabili.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazzeeee, qualche camomilla in più e si vola 🤣🤣🤣🤣🤣 buona fortuna anche a voi❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che scappa a gambe levate davanti all'obiettivo! Anche solo per un selfie 🤣 Penso l'unica strategia sia far finta che i fotografi non ci siano e comportarsi con naturalezza 😃
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico consiglio è di goderti il tuo giorno 🤩 dopo due anni non pensare più a nulla se non a te e fm
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me mancano 20 gg e ho fatto incubi anche stanotte!!! Ieri una mia carissima amica mi ha detto di stare tranquilla....saremo bellissimi in un posto bellissimo tutti si divertiranno e nn deve essere il matrimonio perfetto ma quello che ci piace è ci rappresenta....poi cercherò di delegare ....dai che ci siamo quadi🥰
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cercare di goderti gli ultimi giorni di preparativi, se anche qualcosa non sarà perfetto sarà una giornata speciale e unica 🙂 noi siamo a -48 ma c'è la stiamo prendendo con calma senza stress, se qualcosa non andrà come vogliamo (ho paura sopratutto che possa piovere) pazienza ma ci divertiremo comunque

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 2 giorni fa! E di solito sono un tipo ansioso..ma ho deciso di preoccuparmi delle cose solo nel momento in cui sarebbero successe..cioè esempio..”e se cade la torta per terra?!”..il mio pensiero era “quando cadrà, allora vedremo come risolvere”..cioè perche devo andare nel panico adesso che la torta è sana e salva e non è successo nulla?! Praticamente il mio ragionamento era questo per tutto!😅 me la sono goduta dall inizio alla fine e non è vero che dura un secondo..è una lunga giornata che si può vivere a pieno e godersela fino in fondo! 💕💕💕
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 20 giorni!
    Sto lavorando talmente tanto che ancora non ci penso hahaha
    A me ha fatto bene andare ad un matrimonio a Maggio per capire davvero le cose importanti per noi quel giorno. L’unica cosa che conterà sarà la nostra gioia e la salute di tutti i nostri cari quindi siamo sereni! Ora noi abbiamo iniziato a vivere tutto nella preghiera (motivo per il quale ci sposiamo)
    Il mio consiglio è proprio quello di vivere questo giorno con il perché lo si sta facendo che non è per fare solo una festa e compiacere tutti!
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 11 giorni e abbiamo praticamente completato tutto noi siamo ancora a lavoro fino a domenica quindi a noi il tempo passa velocemente. Agosto non l’ho risentito proprio e poi da questa settimana ho tanti impegni incastrati nel pomeriggio tra parrucchiere estetista bomboniere e ristorante quindi penso che arriverò al matrimonio tirando un sospiro di sollievo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che quel giorno dovremmo tutte divertirci, l'ansia incombe perché vogliamo che sia tutto perfetto, ma non deve essere perfetto quel giorno dove essere speciale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione