Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1093 giorni faCiao a tutti, ieri abbiamo fatto una grande fetta del lavoro fai da te. Siamo molto soddisfatti e tanto felici che stiamo facendo praticamente tutto noi. Ogni weekend usiamo due ore per preparare qualcosa e ci piace tanto perché ci fa sentire che...
Ho creato un post
1111 giorni faCiao ragazze, È da un po’ che non scrivo. Sono alle prese con il “fai da te”! Piano piano arriva tutto! Noi avremo delle damigelle adulte che entreranno prima di me, per cui ho pensato di fare una cosa alternativa. Ho preso una parte di lettera di...
Ho creato un post
1153 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, desidero attaccare piccoli mazzi di fiori di campo secchi sul cartello di benvenuto e farlo da sola. Non sono per niente esperta, potete aiutarmi? Quali fiori di campo si usano, come si fanno ad essicare e poi...
Ho creato un post
1159 giorni faCiao ragazze, qualcuno saprebbe dirmi come potrei fare questi, fai da te? Grazie mille!
Ho creato un post
1186 giorni faRagazzi mi aiutate a trovare un’idea carina di benvenuto fai da te? Voi dove avete comprato le cose? Mi allegate delle foto per favore? Pensavo anche a degli striscioni da festa ma a me i classici non piacciono! Vi allego il nostro esempio di...
Ho creato un post
1198 giorni faCiao ragazzi, come state? Qualcuno di voi ha fatto un allestimento fai da te di questo genere? Dove avete comprato il materiale? Mi piacerebbe trovarlo usato e risparmiare un po’!
Ho creato un post
1202 giorni faCiao ragazze, Sono curiosa! Qual è il vostro addio al nubilato da sogno? Il mio è quello di passare una notte fuori con le mie più care amiche e fare esperienze particolari! Tipo canyoing, un tour in barca o cose così! E la sera ballare!! Io amo...
Ho creato un post
1209 giorni faCiao ragazze, Stasera vi voglio proporre questo topic. Spesso una delle prime domande che ci sorge spontanea quando organizziamo un matrimonio è il prezzo, il budget e tutto quello che gira intorno ai soldi perché la verità è che molte persone...
Ho creato un post
1257 giorni faCiao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Un’emozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perché sarebbe bello che più persone possibili sapessero di questa esperienza. A...
Ho creato un post
1260 giorni faCiao ragazzi dove comprate i nastri per le vostre opere fai da te?
Ho creato un post
1263 giorni faCiao ragazze, qualcuno mi consiglia una buona estetista in Romagna che fa delle belle unghie? Potete allegare delle foto per favore? Io abito a Cesena-Savignano- Cesenatico quindi un po’ quella zona li 🤗Grazie mille!
Ho creato un post
1267 giorni faCiao ragazze cosa mettete nel kit emergenza sposa per il giorno del matrimonio!? Io a parte assorbenti e rossetto non mi viene in mente nulla!
Ho creato un post
1271 giorni faCiao a tutti! Volevo aggiornarvi sulle videopartecipazioni che abbiamo fatto al posto di quelle cartacee!! Abbiamo scoperto che con il MacBook c’è Imovie che é gratuito ed é super professionale per cui abbiamo usato quello. Abbiamo scelto una...
Ho creato un post
1288 giorni faCiao ragazz* mi state aiutando molto con la scelta del sito o meno, sentendo i vostri pareri state confermando i miei pensieri!! Ora vi chiedo, secondo voi invece, usare l’app wedshoots e fare giochi come Ispy è una cosa che piace? Che non viene...
Ho creato un post
1288 giorni faCiao ragazz*, sono ancora io a scrivervi perché io ed il mio fm siamo molto indecisi. Secondo voi, creare un sito dove spiegheremo tutto con tanto di lista nozze conferma partecipazioni funziona o no? Mi spiego meglio.. ho paura che con il link...
Ho creato un post
1302 giorni faCiao ragazzi, ma voi fate i contratti con tutti i fornitori? Perché tipo noi abbiamo dato alla fiorista un acconto, ma come funzionano i contratti? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM