Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena

Usare l’app Wedshoots sì o no?

Marta, il 19 Ottobre 2022 alle 18:58 Pubblicato in Assistenza 0 11
Ciao ragazz* mi state aiutando molto con la scelta del sito o meno, sentendo i vostri pareri state confermando i miei pensieri!!
Ora vi chiedo, secondo voi invece, usare l’app wedshoots e fare giochi come Ispy è una cosa che piace? Che non viene fatta o cosa? 🤗
Modificato da Matrimonio.com

11 Risposte

Ultime attività da Alice, il 21 Ottobre 2022 alle 18:36
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Noi l'abbiamo usata perchè è gratis e non costa nulla: abbiamo mandato il messaggio su whatsapp e abbiamo messo dei foglietti a tavola che spiegassero dell'app (quelli che scarichi da matrimonio.com)...l'avranno scaricata si e no 20 invitati!
    Però vabbè, come dicevo non costa nulla provare!

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta!

    Leggo che hai scelto di provare! Facci sapere come va Smiley laugh

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso di provarci anche se già so che intaseranno whatsapp ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo intenzione di proporlo, cioè lo abbiamo messo nel sito ma invieremo lo stesso qualche giorno prima le istruzioni ai giovani in Whatsapp. Vedremo, vedendo già il "successo" del sito secondo me finiranno per mandarci le foto in WhatsappSmiley laugh AiutoXD
    Provateci alla fine non costa nulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo inserito nelle wedding bag un cartoncino con le indicazioni per usare weedshot.. ad alcuni è piaciuta molto ad altri meno, comunque mi sono trovata caricati circa 300 tra foto e video di quella giornata.. istanti spontanei che magari non avrei nemmeno ricordato. Io te la consiglio.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato l' app wedshoots ed è stata apprezzata
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendo la maggior parte dei miei invitati le foto me le manderanno in Whatsapp anche se in realtà ho creato lo stesso un profilo Wedshoots per chi vorrà partecipare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io wedshoot l ho usato e gli ospiti si sono divertiti molto a postare foto e video 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho previsto insieme al gioco e ti dico che il gioco nessuno L’ ha fatto e l’applicazione L hanno usata in pochi 😂😂alcuni mi hanno detto che hanno preferito godersi il momento piuttosto che stare col telefono in mano a fare foto , altri mi hanno mandato le foto su whatsapp e altri non me le hanno proprio inviate 😂😂però visto la spesa irrisoria ( alla fine solo la stampa delle istruzioni , quindi se hai la stampate a casa puoi pensarci tu ) te lo consiglio !!! Tentar non nuoce !!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo proposto l’app Wedshoots per la condivisione di foto ma non è stata molto usata perché forse non avevano voglia di scaricare l’applicazione… qualcuno li ha detto che il caricamento era lento! Io farei comunque un tentativo fossi in te, perché non costa niente! Per i giochi non so aiutarti, noi come intrattenimento abbiamo scelto solo la musica e l’angolo Photobooth e guestbook
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione