Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
970 giorni fa
Ciao ragazze! C'è qualcuno che ha fatto il microblading alle sopracciglia? Avete esperienze da raccontarmi? Io vorrei farlo, purtroppo ho delle sopracciglia molto rade che riempio con le apposite matite, però vorrei risolvere questo problema...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1094 giorni fa
Ciao a tutti, ieri abbiamo fatto una grande fetta del lavoro fai da te. Siamo molto soddisfatti e tanto felici che stiamo facendo praticamente tutto noi. Ogni weekend usiamo due ore per preparare qualcosa e ci piace tanto perché ci fa sentire che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1098 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho fatto la 2 prova del vestito con trucco e acconciatura e devo dire che non sono stata molto entusiasta del tutto. Anche se c era mia madre che mi ripeteva che ero bellissima io non mi ci vedevo. E vero anche che non mi trucco...
1111 giorni fa
Ciao ragazze, È da un po’ che non scrivo. Sono alle prese con il “fai da te”! Piano piano arriva tutto! Noi avremo delle damigelle adulte che entreranno prima di me, per cui ho pensato di fare una cosa alternativa. Ho preso una parte di lettera di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1112 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏻♀️ Vorrei creare la targa in legno con la scritta “Arriva la Sposa”. Chi di voi può farmi qualche consiglio? Dove avete trovato la targa?Il mio matrimonio sarà romantico quindi il colore della targa dovrà essere sui colori...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1136 giorni fa
Quanto tempo prima del matrimonio andare a scegliere le fedi? Da soli o con i testimoni?
1153 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, desidero attaccare piccoli mazzi di fiori di campo secchi sul cartello di benvenuto e farlo da sola. Non sono per niente esperta, potete aiutarmi? Quali fiori di campo si usano, come si fanno ad essicare e poi...
1159 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno saprebbe dirmi come potrei fare questi, fai da te? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Tania
1174 giorni fa
1187 giorni fa
Ragazzi mi aiutate a trovare un’idea carina di benvenuto fai da te? Voi dove avete comprato le cose? Mi allegate delle foto per favore? Pensavo anche a degli striscioni da festa ma a me i classici non piacciono! Vi allego il nostro esempio di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1198 giorni fa
Care e cari, Potreste mostrarli le vostre fedi nuziali e dirmi quanti grammi avete scelto? Io e il mio compagno siamo confusi perché l'orafo francese da cui vogliamo andare ci ha detto che basteranno 6 grammi di oro in totale ma 3 grammi una fede mi...
1198 giorni fa
Ciao ragazzi, come state? Qualcuno di voi ha fatto un allestimento fai da te di questo genere? Dove avete comprato il materiale? Mi piacerebbe trovarlo usato e risparmiare un po’!
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1207 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei chiedere la mano dalla mia compagna, conviviamo da molti anni e abbiamo una splendida bambina, abbiamo passato i 40, la intro solo per farvi un rapido quadro e chiedervi consiglio....il primo grande dubbio è l'anello che vorrei...
1211 giorni fa
Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Un’emozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perché sarebbe bello che più persone possibili sapessero di questa esperienza. A...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1225 giorni fa
Ciao Ragazze... Sta sera finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni di matrimonio !!! Il problema è la chiusura 😥. Per risparmiare qualcosina ho deciso di volerle chiudere io, in modo che con la scusa della festa di Natale le avessi pronti...
Fotografi garanzie ANFM